“Vacanza rigenerante lontana dal caos in un'ottima”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Provincia di Salerno, Campania

86emy13
Napoli, Italia
“Vacanza rigenerante lontana dal caos in un'ottima struttura”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo soggiornato a Villa Tanina dal 22 al 29 Agosto non pensavamo di trovarci cosi bene...la struttura è meravigliosa tutto molto curato giardino piscina e appartamenti eccellenti il proprietario e sua moglie sono persone squisite sempre presenti e disponibili per ogni esigenza. La villa si trova in una splendida posizione domina una grande vallata ma nonostante ciò è a soli 5 minuti di auto dal mare se non fosse per il fatto che a noi piace cambiare e vedere sempre posti nuovi ci ritorneremmo volentieri magari ci faremo un pensiero per un fine settimana il prossimo anno.
Consiglio vivamente la struttura a chi volesse trascorrere una vacanza rigenerante lontano dal caos.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la struttura si trova in una posizione strategica lontana dal caos ma vicina al mare
Aspetti meno apprezzati: poco segnale sia per la tv che per i cellulari
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
745 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.