Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in vacanza una settimana.
.tutto troppo bello...davvero FAVOLOSO... un verde curato alla perfezione, un mare spettacolare...vera sabbia...personale gentilissimo...nota super del villaggio... animazione Style animation davvero FORMIDABILE...nulla di paragonabile all anno scorso...davvero un grande staff..
Da Mariagrazia davvero FORMIDABILE coi bambini...tra risate giochi e baby dance da sballo...la fitness Francesca davvero brava...sempre disponibile invece Giuseppe contattista di punta sempre ad informarti di tutte le attività...Pietro il deejay simpaticissimo e sempre disponibile ad accontentare le nostre richieste...capi pezzo della collezione la responsabile diurno Betty ed il capo animatore Enzo...una sinergia davvero molto positiva..tutte le sere ci rallegravano con la loro ironia e il loro sorriso, ma li vedevi s3mpre in giro a chiacchierare e a risolvere i mille problemi..
Che dire complimenti p3r la scelta e ci rivediamo l anno prossimo...un abbraccio ed un saluto a tutti

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2017

ho mangiato divinamente,complimenti allo chef eccezionale spaghetti alici e limoni,il primo giorno,superlativa la paella spagnola,ed infine al terzo giorno paccheri con pesce spada e pomodorini.tutto perfetto

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 luglio 2017

impossibile non tornarci ogni anno, tutto ciò che dal Nord attendiamo tutto l'anno ! Eccezionale cordialità, accoglienza e disponibilità. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Mare spettacolare e villaggio/spiaggia molto curati e puliti ! Grazie Silvia ! :)

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 luglio 2017

Abbiamo soggiornato una decina di giorni a fine giugno in uno degli appartamenti che distano meno di 100 metri dalla spiaggia direttamente raggiungibile a piedi tramite suggestivi vialetti del villaggio. Le camere recentemente ristrutturate bellissime, climatizzate,fornite di tutto. Bagno nuovissimo. Pulizia ottima.
Entrando nella struttura si possono ammirare svariate specie di piante sembra di essere in un giardino botanico che il proprietario cura personalmente. Il villaggio può considerarsi un orto botanico tenuto benissimo. Parcheggio auto coperto su area del villaggio.
Stupenda e ampia spiaggia sabbiosa adatta ai bambini. Mare stupendo, acqua limpidissima.
Santa Maria di Castellabate da vedere. Il lungomare è costeggiato da numerose spiaggette e locali molto caratteristici. Il centro è meta ideale per una passeggiata e una cena in uno dei tanti locali. Da non perdere anche una visita ai templi ed al museo di Paestum soprattutto in notturna (facilmente raggiungibili in auto dal villaggio)
Visto il periodo (fine giugno) non tutti i servizi erano avviati, come la piscina e il bar interno al villaggio ma problema inesistente considerato un mare bellissimo e i bar lungo la spiaggia.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

poche parole...un luogo tranquillo, immerso nel verde zona lago di Castellabate, direttamente sul mare. Con la famiglia ho trascorso un week end fantastico ci siamo trovati benissimo, dai servizi alla cordialità delle persone che ci lavorano, al cibo (veramente buono), per non parlare delle piscine. I bambini si sono divertiti molto sia nella piscina per piccoli, sia in quella intermedia, dove in realtà si divertono molto anche gli adulti. Consigliato alle famiglie con bimbi, una vacanza da ripetere!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia