“Incredibile!”

Bar Emma di Scognamillo Giuseppe
Recensito 10 settembre 2018

Passeggiando per il corso di questo bel paesino che è Santa Maria decidiamo di mangiare un gelato. Al bar Emma ci propongono invece un assaggio delle loro granite e sorpresa delle sorprese abbiamo mangiato tutti la granita!
Gusti di frutta al pari della miglior frutta stessa !
Consiglio quella di fichi e gelso che sprizzano un gusto indescrivibile e che rende dipendenti ( ne avrei mangiate altre 5 !).
Giusepppe e Pippo veramente gentili. Spero di ritornarci il prossimo anno,

Data della visita: settembre 2018

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo preso dei gelati qui e siamo rimasti delusi. Appagava la vista ma non il gusto.
Prezzo onesto, proprietari gentili e cortesi.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Con fico di stagione della terra del proprietario, granita ai gelsi con frutta all’interno e tanti altri gusti

Recensito 20 agosto 2018

Sempre tappa fissa al Bar Emma da Pinuccio, dove il tempo si è fermato. Granite di fichi, raccolti dall'albero di casa sua, granite di gelsi tutte eccezionali i veri gelati...e da quest'anno aperitivo con l'ottimo vino bianco del vigneto di Castellabate accompagnato dal pane biscottato bagnato condito con le alici del parco nazionale del Cilento. Alici che a dir poco eccezionali. E poi la simpatia di Pinuccio già pescatore e grande esperto di pallone, completa la gioia a stare al Bar Emma

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelato molto buono, granita che sa del gusto scelto e non è semplicemente ghiaccio tritato con un po’ di sciroppo sopra come fanno tanti...
La cordialità del sig. Giuseppe è la ciliegina sulla torta che è classica di uomini di altri tempi.
Io consigliere solo un piccolo restyling del locale.
Comunque per me è consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Bar Emma di Scognamillo Giuseppe hanno visto anche

Santa Maria di Castellabate, Castellabate

Conosci Bar Emma di Scognamillo Giuseppe? Condividi la tua esperienza!