“Senza pretese”

Ristorante-Pizzeria DUCA!?DICA!
Al n.8 in classifica su 67 Ristoranti a Santa Maria di Castellabate
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sarà perché fuori stagione ma ho trovato un menù povero che nn mi ha invogliata a consumare ristorante e quindi ho optato x la pizza, niente di eccezionale. Giusto rapporto qualità/prezzo

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questa pizzeria durante la nostra visita a Santa Maria abbiamo seguito le recensioni di TripAdvisor e ci siamo trovati bene. Pizza buona, servizio un po' lento prezzi onesti.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo accogliente e ben fatto...si mangia bene e ad un giusto prezzo...lo consiglio vivamente

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in due in questo locale grazioso sul lungomare Pepi. Il servizio è gentile e abbastanza attento. Ordinato due antipasti domare cucinati secondo la tradizione e gustosi. Un primo, spaghetti cosse pecorino e pomodorini gialli e una frittura di alici cotte nel modo giusto. Una insalata e una bottiglia di vino piccola ed acqua. Costo 57€. Lo consiglio.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo piccolo ma grazioso ristorante la sera de15 settembre. Location consigliatissima. Ottima pizza Valtellina. Buon antipasto di mare e una buona tagliata di seppia. Rapporto prezzo qualità buona.

Gli utenti che hanno visto Ristorante-Pizzeria DUCA!?DICA! hanno visto anche

Castellabate, Provincia di Salerno

Santa Maria di Castellabate, Castellabate

Conosci Ristorante-Pizzeria DUCA!?DICA!? Condividi la tua esperienza!