“Buon lido... ottimo ristorante”
Recensione di Lido Santa Maria

Lido Santa Maria
Al n.5 in classifica su 66 Ristoranti a Santa Maria di Castellabate
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ristorantino caratteristico perchè direttamente sul lido… quindi si mangia con il sottofondo del mare. Abbiamo mangiato a pranzo, fortunati a trovare posto appena arrivati e senza prenotazione. Buon antipasto, semplice ma fatto con prodotti indubbiamente freschi.
Grigliata di pesce fatta bene, chiaramente con orata di allevamento, ma a quel prezzo non si può chiedere di più… Ottimo servizio

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premesso che è un lido,ma si mangia veramente bene...due spaghetti alle vongole una frittura un dolce e una bottiglia d’acqua 46€....

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

In bellissima giornata di fine aprile abbiamo pranzato in questo stabilimento balneare dove la ristorazione funziona benissimo. Di ritorno dalla Sicilia non avrei mai pensato che il meglio lo avrei mangiato qui. Scialatielli con vongole, zucchine e provola eccezionali ! Abbiamo pranzato in tre con cozze in guazzetto e 3 primi...vino, dolce, caffè, limoncello...65 euro! Bravissimi!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bel posto, elegante per quanto può esserlo uno stabilimento balneare. Personale gentile. Il ristorante non so, ma fanno dei frappè di frutta eccezionali. Costi accessibili. Da qui si vede Castellabate.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Lido ristorante sulla spiaggia, quindi ideale per chi ha bambini. Primi di mare buonissimi e freschissimi. Abbiamo preso due spaghetti alle vongole, una calamarata e una linguina ai crostacei. Tutti buoni. Come secondo una frittura di calamar e una grigliata mista di pesce. Per finire una delizia al limone e una coppa di fragole. Veramente un bel pranzo.

Gli utenti che hanno visto Lido Santa Maria hanno visto anche

Castellabate, Provincia di Salerno

Santa Maria di Castellabate, Castellabate

Conosci Lido Santa Maria? Condividi la tua esperienza!