“Ottimo!”

Al n.4 in classifica su 64 Ristoranti a Santa Maria di Castellabate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location carina situata in una viuzza di Santa Maria di Castellabate. Personale accogliente e professionale. Qualità del cibo ottimo, pesce fresco e pasta fatta in casa. Secondo qnt riportato da un mio amico che l'ha mangiata, pizza non male. Consiglio la prenotazione.

Recensito 30 maggio 2018

Su imbeccata del b&b di cui eravamo ospiti, abbiamo avuto la possibilità di cenare in questo locale alle spalle del corso principale di S.M. di Castellabate.
Primi piatti eccellenti, in particolare il risotto alla pescatora, ottimo il misto mare.
Accoglienza e gentilezza al top. Addirittura si sono presi la briga di correre in farmacia per acquistare un prodotto contro le punture di insetti che avevano colpito mia figlia.
Che dire, davvero grazie.

Recensito 24 maggio 2018

Abbiamo chiesto ad una signora-cuoca del posto dove mangiare del buon pesce....lei stessa ci ha accompagnati da Nello...una figura molto simpatica! Si vedeva che il suo lavoro lo fa con passione.Abbiamo mangiato antipastini e primi molto buoni con pesce fresco.Lodevole.Affidatevi come noi al grande Nello!!! Prezzi onesti!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto questo ristorante grazie a trip. Locale familiare, senza fronzoli ma in cui la qualità dei cibi e la cortesia del personale la fanno da padroni. Il titolare, il sig. Nello è una persona squisita e i suoi piatti sono un delirio di gusto anche per i palati più sofisticati. Qualità prezzo imbattibile, sicuramente il ristorante più buono di Santa Maria. Andateci!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio alla grande ! Accoglienza di tutti dai camerieri ai cuochi, ti coinvolgono nella loro atmosfera. Locale semplice e caratteristico nello stesso tempo. Piatti buoni anche se non troppo abbondanti. Il prezzo, non sapendo la media della zona, li ho trovati un pochino alti. Concludo comunque che ne vale veramente la pena provare questo posto. Bravi tutti !!

Gli utenti che hanno visto Pasta e Pizze da Nello hanno visto anche

Castellabate, Provincia di Salerno

Santa Maria di Castellabate, Castellabate

Conosci Pasta e Pizze da Nello? Condividi la tua esperienza!