“estate al Pincio”

Al n.23 in classifica su 67 Ristoranti a Santa Maria di Castellabate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

siamo stati in famiglia quest'estate, che dire,nonostante il disagio dovuto dalla presenza dei scogli a riva,si è rivelato sempre eccellente,splendida estate sicuramente ha contribuito a renderla più piacevole.Siamo stati a cena per ferragosto,oltre che tutti i giorni per la colazione e le partite al biliardo per mio figlio la ricordo come una bella serata,cibo buono,personale educato e disponibile,e la musica perfetta per la serata.Chi sceglie Santa Maria non può nn andare al Pincio.

Recensito 25 settembre 2018

Sono diversi anni che andiamo a questo lido, e ogni volta rimaniamo soddisfatti dalla cortesia, gentilezza e disponibilità dei titolari e dello staff in generale nel servire i clienti.
Ristorante proprio sul mare, con ampio parcheggio e con un area ombreggiata, vista sul mare, dove ci si può rilassare, bevendo un drink o mangiando anche un panino un insalata o altro, se non si vuole mangiare a ristorante. Se però, si desidera gustare un buon piatto a base di pesce, sicuramente non si rimane delusi sia dall'abbondanza che della qualità delle portate, il tutto con eccellente rapporto qualità prezzo.
Insomma dopo una bella nuotata, perché il mare è stupendo, e un vero piacere continuare a godersi la giornata mangiando "Dal Pincio"

Data della visita: settembre 2018
Recensito 21 settembre 2018

prima volta a santa Maria di Castellabate in vacanza estiva. Abbiamo soggiornato in una struttura che aveva sia hotel che appartamenti. Il titolare ci consiglia il Pincio, noi seguiamo il consiglio e.... ci troviamo bene... Già dal primo giorno notiamo che il prezzo è concorrenziale... i servizi sono di buon livello... di sicuro qualche altro lido è dotato anche di qualcosa in più come animazione e giostrine non a pagamento però tutto sommato il risultato è positivo... ci siamo divertiti e siamo stati tranquilli... non abbiamo mai avuto il piacere di provare la ristorazione...personalmente ho provato solo i cornetti a colazione trovandoli positivi... per quanto riguarda i prezzi... nella media... una piccola limatina sarebbe apprezzata visto che sono stato questa stessa estate in uno stabilimento super accessoriato nella non lontana Capaccio con dei prezzi strabilianti, però non è che si può pretendere... tutto sommato c'è di peggio... in definitiva ... ci tornerei!

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spesso ci capita di cenare presso questo lido che a parte essere situato in una zona comoda da raggiungere sia in auto che a piedi dal centro del paese é anche un buon ristorante, tra i migliori della zona Lago di Santa Maria di Castellabate.
Ogni giorno é possibile gustare i piatti a base di pesce freschissimo e non solo, comodamente seduti ai tavoli proprio di fronte al mare, il personale, a conduzione familiare é molto cortese e disponibile, le pietanze proposte, variano di giorno in giorno a seconda del pescato , i prezzi decisamente contenuti, complimenti come sempre ai gestori!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 8 settembre 2018

Dopo mezza giornata di mare con gli amici decidiamo di mangiare al vicino "Lido dal Pincio" e non potevamo fare scelta migliore. Cibo ottimo, dai primi al dolce. Favolosa impepata di cozze. Il tutto condito da pulizia e gentilezza. E per finire: ottimo rapporto qualit/prezzo. Continuate così. A presto

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Lido dal Pincio hanno visto anche

Santa Maria di Castellabate, Castellabate

Conosci Lido dal Pincio? Condividi la tua esperienza!