“vacanza fallimentare” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.6 di 13 hotel a Santa Maria di Castellabate
cosenza
“vacanza fallimentare”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 giugno 2010

Ho soggiornato con mio marito la scorsa estate, avevo prenotato 3 notti e dopo 2 siamo scappati. La stanza che avevano decantato come una delle piu' belle era piena di crepe sui muri, mobili piu' che antichi direi datati e un letto scomodo. All'arrivo abbiamo trovato sigarette gettate nel water e un bagno per niente pulito. Il servizio e' davvero scadente e il rapporto qualita'-prezzo e' pessimo. La macchina che gratuitamente mi hanno fatto parcheggiare nel parco e' stata ripetutamente innaffiata con acqua e repellenti che ne hanno rovinato la vernice.Esperienza da non ripetere.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Campania
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 agosto 2009

Salve! Ho scelto di soggiornare a Palazzo Belmonte per due giorni pur sapendo di essere costoso, ma era l'unica struttura che mi aveva dato disponibilità per il weekend di Ferragosto.
Arrivati a Santa Maria di Castellabate non c'è nessuna indicazione per l'Hotel: dopo varie richieste di informazioni in paese, capiamo che si entra da un grande portone scuro bussando ad un citofono dove c'è scritto piccolissimo "reception".
Il posto è incantevole: la vegetazione è ricchissima, le camere pulite ed appartate, il mare è pulito (tranne le alghe a riva), la cena a lume di candela con la vista del tramonto a mare è un sogno.
Ciò che fa pena è il servizio, non da 4 stelle: sulla spiaggia e in piscina non ci sono ombrelloni e lettini per tutti, per cui vige la legge "chi primo arriva, meglio alloggia". Per avere un caffè alla prima colazione devi chiamare l'unico cameriere ed aspettare circa un quarto d'ora quando ormai hai già fatto fuori cornetti ed altro. Alla sera la cena viene servita al tavolo ma si paga un supplemento del 10% sul totale (cosa che non viene specificata sul loro sito); ti confermano la mezza pensione a 45 euro a persona ma poi ogni giorno devi confermare la tua presenza e a tavola ti trovi davanti un menù dove sono segnati i prezzi di ciò che ti offrono e allora ti chiedi: "è tutto compreso nelle 45 euro, oppure devo pagare la differenza se consumo di più?". Ve lo dico io: pagate la differenza. Quando ho saldato il conto ho protestato contro questa cosa e mi hanno fatto pagare 45 euro a persona a giorno. Ultima nota negativa: la cena di Ferragosto...a buffet. Premetto che io scarto a priori gli Hotel che propongono il servizio a buffet, ma neanche questo c'era specificato sul loro sito. Comunque, ho pagato 50 euro a persona per piatti freddi e scontati, mettendo nel piatto pietanze senza sapere cosa stessi prendendo...ho capito "a lume di candela", ma almeno sul buffet mettete 2 lampadine!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Hotel Residence Pompeo
Hotel Residence Pompeo
N. 13 di 13 a Santa Maria di Castellabate
Punteggio 3.0 su 5 54 recensioni

Conosci Palazzo Belmonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Belmonte

Struttura: Palazzo Belmonte
Indirizzo: Via Senatore Manente Comunale, 22, 84048 Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Castellabate > Santa Maria di Castellabate
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel di lusso a Santa Maria di Castellabate
N. 5 hotel sulla spiaggia a Santa Maria di Castellabate
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Belmonte 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Belmonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Week End Santa Maria Di Castellabate
Hotel Belmonte Santa Maria Di Castellabate