Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Avevo visto il sito dell'hotel e ne ero rimasto impressionato. Avevo però visionato delle recensioni che mi facevano un pò riflettere, ma ho deciso alla fine di soggiornarvi. Ho scoperto un luogo incantato, avvolto da in parco a bordo di un mare e una spiaggia mozzafiato. I pini disegnano delle geometrie bellissime all'interno di una macchia mediterranea unica. Da questo posto fiabesco emerge la struttura del '600. Non è facile descrivere i vari angoli mozzafiato che offre la struttura. All'interno del parco vi sn delle ville dove io ho soggiornato. Camera grande con servizi ottimi. La colazione è eccellente, prodotti freschi e selezionati, il personale molto gentile e disponibile. La struttura è proprio sulla spiaggia con un'area privata dell'hotel. Unico elemento non eccezionale è il ristorante che non mi fa dare la quinta stella. Ma quando sei un posto da sogno cosa te ne frega del ristorante?
Un'emozione unica correre la mattina nel parco e dopo tuffarsi in un mare color verde smeraldo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018

Il Palazzo è molto bello ed ha un gran fascino. Potenzialità enormi ma personale inesperto, e sottodimensionato, rende il soggiorno non in linea con le aspettative per una struttura 4 stelle. La camera assegnata, inoltre, non è risultata essere in linea con quanto rappresentato nelle foto pubblicate nel home page ufficiale e visualizzate al momento della prenotazione. Il bagno in particolare aveva diverse carenze negli arredi (es. tavoletta del water non fissata; saltello bidet mancante) e la vasca da bagno presentava diversi punti con ruggine. Servizio spiaggia sufficiente, lettino e due ombrelloni, ma le docce di pertinenza totalmente da rifare e con pulizia inesistente. Riguardo la colazione, era presente ampia scelta ma tutti prodotti acquistati nella grande distribuzione, in una struttura di questo tipo ci si aspetta una colazione più "artigianale" e con prodotti tipici del luogo. Il Parco interno è stupendo ma anche questo carente di manutenzione e pulizia.

Consiglio sulle camere: Preferibile richiedere foto camere più dettagliate e non fermarsi a quelle presenti sulla home page ufficiale.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura d'epoca davvero suggestiva con annesso parco con vari belvedere vista mare.Situato in zona centrale e con parcheggio privato.Ha una spiaggia privata attrezzata gratuita e una piscina. Per la presenza di scale ovunque non è adatta ai disabili.Noi eravamo col passeggino e non è stato semplice accedere alla stanza e alla spiaggia. Per il resto alto livello in tutto..compreso il personale.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per il parco e la spiaggia merita di più, il palazzo è meraviglioso il personale cordiale ma si potrebbe fare di più sui servizi dell'albergo.
Comunque un luogo incantevole.
Perfetto x un weekend romantico.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location di charme con spiaggia parco e piscina private, servizio impeccabile, silenzio assoluto ideale per il relax. Il palazzo d’epoca mostra però una certa decadenza. Non c’è il ristorante ma solo un bar che offre un pasto veloce, ma essendo in paese i locali sono tutti a portata di mano

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia