“Romantico e rilassante”

Palazzo Belmonte
Classificato al n.5 di 13 hotel a Santa Maria di Castellabate
“Romantico e rilassante”
Recensito il 17 giugno 2012

Bellissima struttura in palazzo d'epoca con uno stupendo parco. L'hotel è nel cuore di Santa Maria, a due passi dal lungomare e dal corso principale. Struttura ideale per chi cerca relax, il parco e la piscina sono l'ideale per rilassarsi lontano dalla confusione. Ritornerò volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Dili, Timor Est
Recensito il 2 ottobre 2011

E' difficile arrivarci, si rischia di restare incastrati con l'auto nei vicoli di Castellabate. Il receptionista che ci ha accolto è stato molto gentile. Credo, comunque, che il prezzo della stanza standard sia eccessivamente alto. E' vero il Palazzo è circondato da un parco secolare e la vista sulla baia è molto bella, però la colazione non è assolutamente all'altezza e il Palazzo ha bisogno di ulteriori restauri.
Il bagno della stanza è davvero piccolo, senza finestra. Non capisco perchè tra le due porticine della doccia c'è una fessura di mezzo centimetro, basta aprire l'acqua e il pavimento è allagato.
Il proprietario del Palazzo, il Principe, si aggira guardingo per la struttura a controllare e esortare il personale. Mah, non saprei, tira un aria un po' strana da quelle parti.
Abbiamo soggiornato una notte, avremmo voluto goderci la spiaggia privata ma abbiamo preferito ripartire. Abbiamo speso ben 238 euro, secondo me ne bastavano 138.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Palazzo Belmonte per 3 notti nel pieno di ferragosto 2011.
Il posto è meraviglioso, il palazzo, il giardino immenso, la calma ed il silenzio che regnano nella proprietà sono impagabili rispetto alla ressa che regna fuori nel paese.
Ci si sente proprio dei signori ad arrivare fin giu in auto, aprire il cancello, parcheggiare l'auto e tuffarsi in piscina o in mare o fare una passeggiata in paese il tutto molto rilassati, mentre fuori regna il caos e l'impossibilità di parcheggiare se non lunga distanza dal paese o dalle spiagge.
Per tutto questo il posto merita 5 stelle.
Il servizio però non è assolutamente all'altezza del prezzo, La prima notte abbiamo dormito in una camera adiacente alla stanza della caldaia. Inutile dire che la notte è stata in bianco.
Il giorno dopo siamo stati spostati in un'altra camera.
colazione normale (molto buone le sfogliatelle)
Pranzo scadente, i giorni successivi andavamo al bagno adiacente dove si mangia molto bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2011

siamo appena tornati da una vacanza da palazzo belmonte, cinque giorni di puro relax!
Non è facile con 3 bambini! L'hotel anche se non ha un children club, ha un parco molto vasto dove è possibile passeggiare , godersi la piscina , tra l'altro ben mantenuta, oppure andare in spiaggia (attrezzata). L'hotel confina con la spiaggia e questo ci ha permesso di andare a mare senza grandi difficoltà. Di sera abbiamo preferito cenare al ristorante dell'hotel, una vista sul mare incredibile! Sembra di stare su una nave da crociera!
lo staff è gentilissimo con tutti e al ristorante lo chef riesce sempre sorprenderci con piatti tipici rivisitati. Ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Follonica, Italia
Recensito il 29 agosto 2010

Ho scelto di soggiornare a Palazzo Belmonte per tre giorni pur sapendo di essere costoso, era la seconda volta che tornavo perché avevamo degli amici nei dintorni. Posizionato nel centro Santa Maria di Castellabate ma per arrivarci devi sapere dove è situato perché non è presente nessuna indicazione.
Le camere sono ampie ma tutte con tutte le dotazioni datate e i bagni sono troppo retrò.
Il prezzo è troppo elevato e non giustifica il bel posto in cui si trova.
Ottima la spiaggia privata che è inclusa nel prezzo ma purtroppo nel mio soggiorno ho subito anche il furto del cellulare da sotto l'ombrellone.
Parcheggio incluso.
Lo consiglio se non si hanno problemi economici.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Maria di Castellabate

cosenza
Recensito il 5 giugno 2010

Ho soggiornato con mio marito la scorsa estate, avevo prenotato 3 notti e dopo 2 siamo scappati. La stanza che avevano decantato come una delle piu' belle era piena di crepe sui muri, mobili piu' che antichi direi datati e un letto scomodo. All'arrivo abbiamo trovato sigarette gettate nel water e un bagno per niente pulito. Il servizio e' davvero scadente e il rapporto qualita'-prezzo e' pessimo. La macchina che gratuitamente mi hanno fatto parcheggiare nel parco e' stata ripetutamente innaffiata con acqua e repellenti che ne hanno rovinato la vernice.Esperienza da non ripetere.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Campania
Recensito il 22 agosto 2009

Salve! Ho scelto di soggiornare a Palazzo Belmonte per due giorni pur sapendo di essere costoso, ma era l'unica struttura che mi aveva dato disponibilità per il weekend di Ferragosto.
Arrivati a Santa Maria di Castellabate non c'è nessuna indicazione per l'Hotel: dopo varie richieste di informazioni in paese, capiamo che si entra da un grande portone scuro bussando ad un citofono dove c'è scritto piccolissimo "reception".
Il posto è incantevole: la vegetazione è ricchissima, le camere pulite ed appartate, il mare è pulito (tranne le alghe a riva), la cena a lume di candela con la vista del tramonto a mare è un sogno.
Ciò che fa pena è il servizio, non da 4 stelle: sulla spiaggia e in piscina non ci sono ombrelloni e lettini per tutti, per cui vige la legge "chi primo arriva, meglio alloggia". Per avere un caffè alla prima colazione devi chiamare l'unico cameriere ed aspettare circa un quarto d'ora quando ormai hai già fatto fuori cornetti ed altro. Alla sera la cena viene servita al tavolo ma si paga un supplemento del 10% sul totale (cosa che non viene specificata sul loro sito); ti confermano la mezza pensione a 45 euro a persona ma poi ogni giorno devi confermare la tua presenza e a tavola ti trovi davanti un menù dove sono segnati i prezzi di ciò che ti offrono e allora ti chiedi: "è tutto compreso nelle 45 euro, oppure devo pagare la differenza se consumo di più?". Ve lo dico io: pagate la differenza. Quando ho saldato il conto ho protestato contro questa cosa e mi hanno fatto pagare 45 euro a persona a giorno. Ultima nota negativa: la cena di Ferragosto...a buffet. Premetto che io scarto a priori gli Hotel che propongono il servizio a buffet, ma neanche questo c'era specificato sul loro sito. Comunque, ho pagato 50 euro a persona per piatti freddi e scontati, mettendo nel piatto pietanze senza sapere cosa stessi prendendo...ho capito "a lume di candela", ma almeno sul buffet mettete 2 lampadine!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
N. 2 di 3 a San Marco
Hotel Residence Pompeo
Hotel Residence Pompeo
N. 13 di 13 a Santa Maria di Castellabate

Conosci Palazzo Belmonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Belmonte

Struttura: Palazzo Belmonte
Indirizzo: Via Senatore Manente Comunale, 22, 84072 Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Castellabate > Santa Maria di Castellabate
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel di lusso a Santa Maria di Castellabate
N. 4 hotel sulla spiaggia a Santa Maria di Castellabate
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Belmonte 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Belmonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Week End Santa Maria Di Castellabate
Palazzo Belmonte Salerno