“Ottima vacanza !”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 19 recensioni

Amela S
“Ottima vacanza !”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Pulizia , cordialità e ospitalità contraddistinguono la famiglia Santoro prprietaria dello stabile. Abbiamo soggiornato nell appartamento n 3, ampio terrazzo con vista mare e barbecue .
Torneremo di certo !

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Facciamo del nostro meglio per rendere felici i nostri ospiti. Questa è anche la nostra casa delle vacanze.
Vi aspettiamo il prossimo anno.
Grazie
Germano C
“Disastroso”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento sporco, locale buio , doccia rotta , acqua mancante , in tre abbiamo fatto la doccia e in tre siamo rimasti insaponati , un vero disastro , strada ripidissima e stretta per arrivarci e per andare in spiaggia, siamo scappati il giorno dopo per dipserazione lasciando la capparra del valore di 1/3 dei 15 giorni prenotati.. vergognoso anche il comportamento dei proprietari che cercavano solo scuse anzichè intervenire.

Data del soggiorno: luglio 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
31 lug 2017
Assolutamente non vero, i signori in questione sono arrivati già molto nervosi (per utilizzare un eufemismo), tanto è vero che abbiamo pensato che la signora avesse litigato con il marito.
Mia madre è stata anche una signora a restituire il saldo, altri non l'avrebbero fatto.
Se era così disastroso, perchè non siete andati via subito invece di rimanere anche la notte?
Marina P
“Vacanza piacevole”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato nell'appartamento n 3.molto spazioso e pulito e con un bellissimo terrazzo.
Sicuramente da ritornarci.
famiglia panico
Agosto 2016

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 ago 2016
Gentile signora
siamo molto felici che la sua permanenza presso di noi sia stata piacevole: è quello che cerchiamo di offrire a tutti i nostri ospiti.
Villa BellaVista è anche la nostra casa per le vacanze.
Grazie
Famiglia Santoro
dvd1177
Provincia di Milano, Italia
“vista indimenticabile”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

casa panoramica con vista indimenticabile, specialmente al tramonto
terrazzo molto grande, attrezzato e favoloso per momenti di puro relax
proprietari molto cordiali e disponibili
casa essenziale ma pulita e molto comoda x 4 persone, dotata di tutto l'occorrente (stoviglie, ricambi biancheria, lavatrice, tv ecc...)

unico suggerimento che mi permetto di dare è di procurare delle tende oscuranti per le due camere da letto, specialmente per quella matrimoniale sprovvista del tutto di persiane.

comunque nel complesso ottima sistemazione dove sicuramente tornerei.

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: terrazzo e vista indimenticabili e molta privacy lontano da caos e traffico, ideale per chi come me cerca relax e distacco dalla grande città
Aspetti meno apprezzati: mancanza e/o poco oscuramento nelle camere e un pò di rumore dalla strada
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
maxfedi
Provincia di Napoli, Italia
“Vacanza rilassante ”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato nell'appartamento n 3 , molto carino e pulito, avendo anche un panoramicissimo ed ampio terrazzo dove fare colazione con vista sul mare è stato molto gratificante, non da meno le cene al tramonto.
I proprietari ci hanno accolto molto bene , sempre disponibili per qualsiasi cosa
In complesso tutto per il meglio, senza ombra di dubbio da consigliare

Data del soggiorno: agosto 2015
ettore d
Torino, Italia
“Terrazzo con vista indimenticabile”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo affittato due alloggi, entrambi con vista dl golfo, nelle settimane centrali del mese di agosto.
Spazi ampi con terrazzi dove cenare godendosi i tramonti sul mare lontano dal caos.
La spiaggia sottostante (spiaggia del Pozzillo) ė bellissima, ideale per bambini e ragazzi.
I proprietari sono molto gentili e ci hanno fornito valide indicazioni sui posti da visitare.
Un posto dove tornare!
Ettore

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Nicoletta
“Ottima Vacanza”
Recensito il 2 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato ospite di questa struttura nell'appartamento 3 con mia moglie e i miei due figli di 1 e 6 anni nel mese di Luglio e ci siamo trovati molto bene.
I proprietari sono di una gentilezza e disponibilita' unica.
La casa e' ben tenuta e pulita. Ha un terrazzo molto ampio dove i bambini giocavano tranquillamente. Pranzare, cenare e fare il barbecue con vista su mare e tramonto e' impagabile.
La villa e' vicino al mare ma non sul mare ed e' a 800 metri dal centro di santa maria.
E' consigliabile portare con se l'auto o affittarne una.
La villa gode anche di una posizione strategica perche' a 800 mt c'e' san marco, a 20 minuti agropoli, a 5 minuti castellabate e a 25 minuti acciaroli. I pochi giorni di pioggia a Luglio li abbiamo sfruttati per visitare questi piccoli borghi.

Ovviamente come in qualsiasi cosa ci sono aspetti meno positivi come l'accesso al mare gia' citato in altra recensione. Devo dire che volendo evitare la fatica della salita si puo' scendere al mare in auto e in 5 secondi si arriva al lido waikiki con parcheggio. Io personalmente facendo un lavoro sedentario andavo tranquillamente al mare con i miei due bambini a piedi.

Nel complesso e' una villa sicuramente consigliabile.

Data del soggiorno: luglio 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
8 ago 2014
Siamo molto contenti che si sia trovato bene presso la nostra Villa.
Un grazie ed arrivederci alla prossima vacanza.
Famiglia Santoro