Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo b&b 3 notti, assolutamente da provare. Posizione strategica vicino al mare ed al centro. Pulito, accogliente e con i proprietari persone squisite, gentilissime e che curano ogni dettaglio non trascurando veramente niente. Complimenti!!!#

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
lalamparabeb, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B La Lampara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Grazie per la vostra recensione, siamo felici che vi siate trovati bene!! Speriamo sinceramente che possiate tornare presto a trovarci.
Grazie Grazie

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo potuto apprezzare tutta la passione dei proprietari del B&B, che ti fanno sentire a tuo agio come se stessi a casa tua. Struttura pulita e ben curata. Da provare assolutamente la colazione, con i dolci fatti dalla proprietaria del B&B. Ben posizionato rispetto al mare, parcheggio è gratuito ma è distante qualche centinaio di metri(elemento trascurabile, visto il posto). CONSIGLIABILE

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
lalamparabeb, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B La Lampara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Grazie mille per la vostra bella recensione; siamo felici che abbiate apprezzato la nostra ospitalità e saremo contenti se vorrete tornare a trovarci in futuro.
Grazie grazie

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Insieme alla mia famiglia abbiamo soggiornato per tre volte presso B&b la lampara.Tutto impeccabile!.La pulizia il top,i dolci buonissimi...Cristina e sua suocera hanno delle mani d’oro.Consiglio a tutti di soggiornarci

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 7 luglio 2018

Per il secondo anno consecutivo io e mia moglie abbiamo alloggiato in questa magnifica struttura situata in posizione strategica, in una traversa che collega il lungomare e le spiagge al Corso principale di Santa Maria di Castellabate, il tutto raggiungibile davvero a pochi passi e senza dover utilizzare l'automobile (il b&b offre comunque ai suoi clienti un parcheggio gratuito e custodito a poche centinaia di metri). Le stanze sono ampie e dotate di tutte le comodità (tv, aria condizionata, ecc.); la pulizia con il cambio degli asciugamani è giornaliera ed impeccabile; il Bagno in camera è più che confortevole. Per qualsiasi altra esigenza c'è sempre la massima disponibilità della bravissima e cordialissima proprietaria Cristina, che è il valore aggiunto di questo b&b: è lei che prepara personalmente la colazione in giardino, ricchissima e varia con novità giornaliere (ogni mattina nuove e buonissime torte), ma soprattutto è lei che coccola gli ospiti, che li fa sentire veramente a casa, ed allora diventa impossibile... non tornare a trovarla!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2018

B&B situato al centro tra il lungomare e il corso di Santa Maria.Ci sono 3 stanze (sole,luna e terra),io consiglio la stanza 'terra' perchè è molto carina e c'è anche un caminetto.Tutto molto pulito e ordinato.Io ci sono stata in inverno quindi per quanto riguarda la colazione il B&B è convenzionato con il bar sul lungomare.

Consiglio sulle camere: stanza 'terra'
Data del soggiorno: gennaio 2018