Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo potuto apprezzare tutta la passione dei proprietari del B&B, che ti fanno sentire a tuo agio come se stessi a casa tua. Struttura pulita e ben curata. Da provare assolutamente la colazione, con i dolci fatti dalla proprietaria del B&B. Ben posizionato rispetto al mare, parcheggio è gratuito ma è distante qualche centinaio di metri(elemento trascurabile, visto il posto). CONSIGLIABILE

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
lalamparabeb, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B La Lampara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Grazie mille per la vostra bella recensione; siamo felici che abbiate apprezzato la nostra ospitalità e saremo contenti se vorrete tornare a trovarci in futuro.
Grazie grazie

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Insieme alla mia famiglia abbiamo soggiornato per tre volte presso B&b la lampara.Tutto impeccabile!.La pulizia il top,i dolci buonissimi...Cristina e sua suocera hanno delle mani d’oro.Consiglio a tutti di soggiornarci

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2018

Per il secondo anno consecutivo io e mia moglie abbiamo alloggiato in questa magnifica struttura situata in posizione strategica, in una traversa che collega il lungomare e le spiagge al Corso principale di Santa Maria di Castellabate, il tutto raggiungibile davvero a pochi passi e senza dover utilizzare l'automobile (il b&b offre comunque ai suoi clienti un parcheggio gratuito e custodito a poche centinaia di metri). Le stanze sono ampie e dotate di tutte le comodità (tv, aria condizionata, ecc.); la pulizia con il cambio degli asciugamani è giornaliera ed impeccabile; il Bagno in camera è più che confortevole. Per qualsiasi altra esigenza c'è sempre la massima disponibilità della bravissima e cordialissima proprietaria Cristina, che è il valore aggiunto di questo b&b: è lei che prepara personalmente la colazione in giardino, ricchissima e varia con novità giornaliere (ogni mattina nuove e buonissime torte), ma soprattutto è lei che coccola gli ospiti, che li fa sentire veramente a casa, ed allora diventa impossibile... non tornare a trovarla!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2018

B&B situato al centro tra il lungomare e il corso di Santa Maria.Ci sono 3 stanze (sole,luna e terra),io consiglio la stanza 'terra' perchè è molto carina e c'è anche un caminetto.Tutto molto pulito e ordinato.Io ci sono stata in inverno quindi per quanto riguarda la colazione il B&B è convenzionato con il bar sul lungomare.

Consiglio sulle camere: stanza 'terra'
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura con il mio fidanzato in bel weekend di sole di gennaio; ci ha accolti la signora Angela che si è dimessa dal primo momento disponibile e gentile! La stanza spaziosa, pulita e colorata, con tutti i confort..(televisione, asciugacapelli, condizionatore cuscini supplementari, coperte e biancheria) a due passi dal lungo mare. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
lalamparabeb, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B La Lampara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2018

Grazie mille per la vostra bella (e gradita) recensione!! Come abbiamo sempre modo di sottolineare, casa nostra si presta molto bene ad un'accoglienza "estiva", quando le nostre colazioni ed il nostro giardino completano il quadro dell'ospitalità; in questo periodo dell'anno va apprezzata per altre caratteristiche, una fra queste è l'accoglienza e la disponibilità di Mamma Angela!
Grazie ancora e a presto