Recensito il 29 gennaio 2018

B&B situato al centro tra il lungomare e il corso di Santa Maria.Ci sono 3 stanze (sole,luna e terra),io consiglio la stanza 'terra' perchè è molto carina e c'è anche un caminetto.Tutto molto pulito e ordinato.Io ci sono stata in inverno quindi per quanto riguarda la colazione il B&B è convenzionato con il bar sul lungomare.

Consiglio sulle camere: stanza 'terra'
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura con il mio fidanzato in bel weekend di sole di gennaio; ci ha accolti la signora Angela che si è dimessa dal primo momento disponibile e gentile! La stanza spaziosa, pulita e colorata, con tutti i confort..(televisione, asciugacapelli, condizionatore cuscini supplementari, coperte e biancheria) a due passi dal lungo mare. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
lalamparabeb, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B La Lampara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2018

Grazie mille per la vostra bella (e gradita) recensione!! Come abbiamo sempre modo di sottolineare, casa nostra si presta molto bene ad un'accoglienza "estiva", quando le nostre colazioni ed il nostro giardino completano il quadro dell'ospitalità; in questo periodo dell'anno va apprezzata per altre caratteristiche, una fra queste è l'accoglienza e la disponibilità di Mamma Angela!
Grazie ancora e a presto

Recensito il 5 ottobre 2017

Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso il B&B La Lampara ad agosto 2017 e ci siamo trovati realmente bene. La struttura si trova in una stradina a due passi dal lungomare e dal corso, è ben collegata ed è facilmente raggiungibile. La nostra camera era perfetta, pulita e arredata con gusto! La colazione è servita al pian terreno ed offre una scelta vastissima di dolci e bevande, ma quello che abbiamo adorato sono stati i dolci fatti in casa; il nostro soggiorno è stato indimenticabile soprattutto per le persone meravigliose che abbiamo conosciuto: Costabile e sua figlia Mariangela ci hanno fatto sorridere e divertire con i loro racconti, ci hanno dato ottimi consigli sui locali da provare e ci hanno fatto amare S. Maria di Castellabate ancora di più! L’unica pecca è stata aver conosciuto Cristina solo poco prima di partire!
Maa...ci rivedremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
lalamparabeb, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B La Lampara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2017

Grazie mille per la bellissima recensione. Come sempre, siamo felici che vi siate trovati bene e speriamo davvero che possiate tornare presto e approfondire anche la conoscenza di Cristina.
Un grosso in bocca al lupo per tutti i vostri progetti.
Staff

Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Splendido b&b...soggiorni eccellenti...non è stato il primo e non sarà l'ultimo...I padroni di casa Cristina e Costabile ineguagliabili per cortesia,simpatia e cordialità...le colazioni di Cristina poi che dire? Non ci sono parole dovete provarle per capire...abbondanti, ottime, fantasiose, ti fanno tornare bambino...quando per la prima volta assapori le cose buone che la natura ti offre...!!! Le camere poi confortevoli e belle come solo un vero "nido" può essere...insomma ti senti in famiglia e tornarci,ogni volta, è un po come tornare a...CASA!!!❤

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
lalamparabeb, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B La Lampara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2017

Grazie mille per la splendida recensione,
siamo felici di avervi periodicamente con noi ed ogni volta è sempre un vero piacere.
saluti affettuosi
staff

Recensito il 16 agosto 2017

Sono capitato, quasi casualmente, in questo delizioso B&B durante un viaggio di piacere con un collega di lavoro. Davvero ottimo! Il problema del parcheggio non esiste poiché i gestori hanno una convenzione con un parcheggio vicino e dunque non si ha il problema di trovare posto o pagare la sosta. La casa è nel centro della frazione del comune che affaccia sul mare, Santa Maria. Tutto vicino: negozi, fermate bus, mare.
La gestione è discreta ma attenta, la colazione è molto sana e variegata.
Siamo rimasti contenti e torneremo sicuramente con le rispettive compagne.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
lalamparabeb, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B La Lampara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2017

grazie per la bella recensione.
Felici che vi siate trovati bene e aspettiamo il vostro gradito ritorno.
staff