“quando il successo da' alla testa” Punteggio 1 su 5
Recensione di Le Gatte

Le Gatte
Al n.4 in classifica su 57 Ristoranti a Santa Maria di Castellabate
Per: Romantico, Scena da bar, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Vista
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Gaeta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“quando il successo da' alla testa”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 giugno 2011

Volevamo cenare in questo ristorante visto nel divertentissimo film "Benvenuti al Sud" ma abbiamo rinunciato grazie al comportamento del gestore che interpellato due o tre volte senza neanche alzare gli occhi ci rispondeva: ...... Avete prenotato ? No? Allora vi metto in lista..........
A questo punto abbiamo preferito cenare altrove dopo aver sentito lamentele di altri avventori del locale.
Comunque non illudetevi di cenare sotto i portici , in quanto il ristorante occupa una sala al primo piano.
Se invece volete concedervi una sosta aperitivo , i famosi portici sono a disposizione del bar , che sicuramente e' piu' accogliente del ristorante .

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Le Gatte hanno visto anche

Castellabate, Provincia di Salerno

Castellabate, Provincia di Salerno

Conosci Le Gatte? Condividi la tua esperienza!