“Da provare...”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Perbacco

Perbacco
Al n.4 in classifica su 57 Ristoranti a Santa Maria di Castellabate
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Da provare...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Perbacco è un locale molto carino sulla marina di Santa Maria di Castellabate: piacevolissimo d'estate con i tavoli all'esterno ma non meno particolare fuori stagione. Buon cibo, ottimi vini, conto nelle media. Gentilezza e disponibilità del proprietario ne fanno uno dei punti di riferimento di Santa Maria

Visitato a Settembre 2011

rieti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Da provare!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Durante il nostro weekend a Castellabate, consigliati da amici, siamo stati a cena in questo ristorante. Già il locale di per sè merita: una terrazza sul mare nel centro storico di S.Maria, dalla quale abbiamo potuto ammirare un incantevole tramonto. Serata affollata e per questo servizio un pò lento, ma è normale quando il cibo è fresco e cucinato al momento. Vi assicuro che vale davvero la pena attendere: appena servito, il piatto soddisfa occhio e palato! Gustose le tagliatelle con patate e cozze e squisita la tagliata di tonno...il tutto accompagnato da un Fiano Pietraincatenata di un produttore locale. Ci rivedremo in estate...

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Una gita fuori porta da ricordare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimi piatti di pesce,buono il servizio,molto simpatico e disponibile il titolare,bella la location con vista mare,buona carta dei vini,vasta scelta di amari e ammazza caffè ,buono anche il caffè,buon rapporto qualità/prezzo,abbiamo pagato 70 euro a coppia,acqua,vino e dessert inclusi...insomma ne è valsa la pena e sicuramente è da consigliare!

“Ottima esperienza culinaria!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in due ieri sera ad un tavolo all'aperto fronte mare, accanto al tavolo di Daniele Silvestri e compagna (reduce dal concerto ad Acciaroli della sera prima....). Abbiamo preso un antipasto caldo a testa: insalata di polipo, patate, finocchi, carote e olive nere e supporta di seppie con piselli freschi. A seguire un primo: linguine al nero con seppioline e pomodorini secchi e tagliatelle fresche con patate e cozze. Dolce al cucchiaio, calice di Greco, costo totale 66 euro. Tutti i piatti altamente raffinati, preparati divinamente e con accostamenti originali. Gradevole il servizio (solo un tantino lento). Bellissima atmosfera. Assolutamente onsigliato per provare una cucina di alto livello (anhe il dolce!) con un rapporto qualità/prezzo giusto. Antonella e Gianluca

Villaricca
“Qualità e freschezza!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Di passaggio a Castellabate per il ponte del primo maggio e stimolati dalle recensioni lette su questo locale abbiamo voluto provare la sua cucina...ed è proprio il caso di dire "perbacco" che scoperta! Menù diverso dai soliti, con portate originali e fantasiose ricche di pesce freschissimo, accompagnate da una vasta scelta di vini. Il giovane proprietario, cordiale e socievole, ci ha consigliato alla grande. Atmosfera incantevole: saletta interna e tavoli all'aperto con una vista mare mozzafiato. La disponibilità dei posti però non è molta quindi consiglio di prenotare. Il prezzo, rapportato alla qualità dell'offerta, è equo. Da provare assolutamente!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Perbacco hanno visto anche

Castellabate, Provincia di Salerno

Santa Maria di Castellabate, Castellabate

Conosci Perbacco? Condividi la tua esperienza!