“Favolosi tutti grazie grazie grazie”
Recensione di Il Cantuccio

Il Cantuccio
Al n.10 in classifica su 67 Ristoranti a Santa Maria di Castellabate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che bello,ieri sera con i miei colleghi abbiamo festeggiato la fine della stagione lavorativa e abbiamo pensato di andare a cenare in questo bellissimo ristorante,arriviamo e subito veniamo accolti da Salvatore un ragazzo che si vede che ama fare questo lavoro per la simpatia e il modo ci ha accolti,no ch’egli altri sono stati di meno bravissi tutti.iniziamo con taglieri di salumi e formaggi tipici cilentani verdure grigliate e antipasti di pesce in quantità esagerata ma assolutamente spettacolari buoni da leccarsi i baffi,il vino scorreva a fiumi pure ka birra,la pizza?eccezzionale pure il peperoncino che era dinamite pura ci hanno dato pure il dolce veramente siamo stati trattati veramente bene.grazie a Daniele e a tutto lo staff bravi bravi brai

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scelto senza consultare Trip....abbiamo preso 4 primi ed erano buoni.
Forse quello meno buono era il loro cavallo di battaglia...zucca e pescatrice.
Locale accogliente servizio veloce e accorto.

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante un sabato sera con amici, avevamo prenotato e sono stati molto puntuali a farci trovare il tavolo pronto. Abbiamo ordinato degli antipasti che sono arrivati poco dopo invece per le pizze abbiamo dovuto attendere quasi un'ora. Il servizio eccellente e anche tutte le pizze che abbiamo ordinato. Consigliato

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sabato scorso sono ritornata in questo ristorante dove già ero stata un anno fa. Eravamo quattro persone e attesa a parte perché non eravamo prenotati siamo stati serviti con molta gentilezza e professionalità.Piatti di pesce meravigliosi, una vera perla sono i paccheri dello chef con zucca, pescatrice e vongole..ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente sarà nuovamente visitato da me e la mia famiglia appena tornerò a Santa Maria.

Recensito 23 settembre 2018

Sono stato quest'estate in questo bel ristorante a Santa Maria di Castellabate insieme alla famiglia. Avevo bisogno di un posto spazioso perché ero in compagnia di mio fratello, ragazzo autistico con difficoltà a stare seduto per molto tempo. Ho trovato persone gentilissime e sensibili al problema, pronte ad accontentare ogni richiesta e bisogno da parte nostra. Il cibo molto ben preparato, fresco e di alta qualità. Prezzi eccezionali per la qualità offerta. Molto consigliato.

Gli utenti che hanno visto Il Cantuccio hanno visto anche

Castellabate, Provincia di Salerno

Castellabate, Provincia di Salerno

Conosci Il Cantuccio? Condividi la tua esperienza!