Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata siamo stati in questo Hotel per colazione e devo dire che siamo stati davvero contenti. Personale gentile e cortese, prodotti davvero ottimi e caffé eccellente. Prezzi nella norma. Locale ben tenuto.
Davvero consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi fermo al bar di questa struttura per la colazione. Il cornetto a crema aveva un sapore superlativo. Il caffè molto buono.
È da provare in quanto è ben fornito di dolci e prelobatezze varie.
Il ragazzo che ci ha servito molto gentile. Lo consiglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sconsiglio vivamente di andare in questo posto. Non funziona nulla bene e la cosa peggiore è il lido. Gli ombrelloni sono attaccati, non c’e aria, privacy, e Daniele è una persona proprio scortese. Ma come fanno ad andare avanti con i modi che si ritrovano? Mai più!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2018

Spiaggia molto bella, adatta alle famiglie, ben tenuta e curata.
Da quest'anno c'è anche il bar.
Daniele è un ragazzo MOLTO in gamba, gestisce questo lido in maniera impeccabile, nonostante la giovane età.

Serio e disponibile.
Veramente complimenti.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 10 ottobre 2017

Proprietario scostante, camere piccole ci si sta come sardine. Ho trovato dei camerieri affabili e simpatici, peccato che sono assunti solo per brevi periodi. vi consiglio di non andarci. l'unica cosa che si salva è la cucina, la cuoca è veramente brava. personalmente non ci tornerei più.

Consiglio sulle camere: non c'è ne sono
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Lello P, Proprietario alle Hotel Residence Pompeo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2017

IL signor Giovanni p. Soffre della sindrome della CATTIVERIA
dove si è visto di una recensione dove trova buona la cucina il servizio in genere Buono,
perchè il signor Giovanni soffre della sindrome dell'antipatia e simpatia nei confronti del proprietario e la camera un po piccola da un punteggio di una pallina cioè pessimo
lei e libero di andare con i propri soldi dove vuole .

cordiali saluti lello pascale