“Sorpresa!!!”

Y9199WBfr
Provincia di Torino, Italia
“Sorpresa!!!”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in 3 in questo casale, scovandolo su booking! All inizio non avevamo idea a cosa andavamo incontro in quanto la struttura era nuova, e per di piú risultava senza nessuna recensione! Essendo uno dei 2 alloggi liberi pre-ferragosto ci siamo buttati e...ci é venuta non bene ...di piu!! Parto dalla posizione, a dir poco strategica in quanto dista 5minuti di macchina da santa maria spiaggia e da castellabate castello! Struttura nuova, letti comodi, e ciliegina sulla torta, 2doccie in 1 ..all aperto!! Con vista spettacolare che fa da cornice! Do 5 stelle perche ci siamo trovati divinamente e anche per la proprietaria..molto disponibile! CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
Grazie Giuseppe, è stato un piacere avervi con noi! Spero che veniate ancora a trovarci! Cari saluti, Dionisia
mariabozz
“Relax e cortesia 10 e lode”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso x il completo relax. Situato a meta' strada tra le bellezze di Castellabate ed il mare di s. Maria. Consigliato a tutti coloro che hanno bisogno di spegnere la spina, sapendo di poter rientrare nella vivacita' ogni volta che lo desiderano. Un grazie speciale a Dionisia ed Enzo, i proprietari. La loro gentilezza e disponibilita' esprime il culto dell'ospitalita'.

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Cara Maria, sono felice di avervi conosciuto e di avervi ospitato! A presto, Dionisia