“Bellissima vacanza”

Classificato al n.2 di 13 hotel a Santa Maria di Castellabate
Brescia, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 21 luglio 2010

Confermo le recensioni positive su questa struttura. L'unico neo è la spiaggia che è in pendenza, con molti scogli affioranti anche sulla battigia. Abbiamo comunque risolto acquistando delle apposite scarpette in plastica. Dopo il 15 luglio però l'ambiente, sia in hotel che in paese, cominciava ad animarsi a scapito della tranquillità. Comunque pensiamo di tornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
Recensito il 9 gennaio 2010

E' stata una settimana molto bella, siamo stati accolti con cordialità e soprattutto abbiamo apprezzato la cucina. Il mare era stupendo, acqua blu, sabbia cristallina! Siamo rimasti soddisfatti, speriamo di tornarci presto! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
maiori
Recensito il 24 dicembre 2009

Abbaimo soggiornato nel mese di giugno, presso l'Hotel Costa d'Oro di S.Maria di Castellabate, appena arrivati siamo stati accolti in modo molto gentile e familiare, durante il nostro soggiorno siamo rimasti soddisfatti della cucina marinara, semplice e genuina e in caso di richieste particolari siamo stati accontentati.
Le camere somo accoglienti e pulite, la spiaggia è ben attrezzata e pulita, il mare è sempre limpido e cristallino, speriamo di ritornarci presto

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
basilicata
Recensito il 18 luglio 2009

Stanze rumorose, con arredamenteo troopo essenziali e bagni con rubinetti pieni di calcare. Spazi comuni gradevoli, in particolare sala da pranzo piacevole e fresca. Il personale veloce ed efficiente. Punto debole: la spiaggia.Spiaggia piccola, ombrelloni addossati, barca di salvataggio posta dietro gli ombrelloni. Gli ombrelloni, nonostante la spiaggia teoricamente riservata ai clienti dell'albergo venivano ceduti a clienti non dell'albergo (sempre la prima fila). Mare pulito.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
N. 1 di 3 a San Marco
Hotel Maria
Hotel Maria
N. 10 di 13 a Santa Maria di Castellabate

Conosci Hotel Costa d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Costa d'Oro

Struttura: Hotel Costa d'Oro
Indirizzo: Lungomare Bracale, 44, Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Castellabate > Santa Maria di Castellabate
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Santa Maria di Castellabate
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Costa d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Costa d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Costa Doro
Hotel Costa D'Oro Santa Maria Di Castellabate, Salerno