Recensito il 5 ottobre 2018

Delizioso hotel tre stelle appena al di fuori del bordo di Santa Maria di Castellabate, ha un buon lido, camere accoglienti dotate di tutti i confort, con terrazzino spazioso e, se vista mare, straordinario.
La cucina è ottima ed abbondante, nel rispetto della tradizione campana e clientana.
Il personale e i proprietari ti fanno sentire a casa.
Se si aggiunge che sei di fronte ad uno dei mari più belli d'Italia in una località suggestiva, cosa si vuole di più?

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2018

Abbiamo trascorso la nostra vacanza ad agosto in questo albergo.
La gestione è familiare, i proprietari sono davvero molto cortesi e disponibili, cercano di soddisfare al meglio la clientela.
Le stanze sono funzionali e accoglienti.
Si mangia molto bene, i piatti variano e sono sempre di ottima qualità.
La location è praticamente sul mare.
Compreso nel prezzo vi è un ombrellone e due lettini in un lido distante circa 200 metri.
Consigliato per chi ha i bambini piccoli.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quest estate abbiamo scelto come meta questo luogo. Leggendo alcune recensioni non eravamo convinti della struttura ma fermarsi alle apparenze sarebbe stato davvero un enorme sbaglio.
Siamo arrivati la mattina presto e il custode ci ha accolto gentilmente dicendoci che se volevamo potevamo tranquillamente andare al mare come già pattuito con il proprietario per non perdere la mezza giornata.
Lasciamo i bagagli, parcheggiamo l'auto nel parcheggio e andiamo al mare (3 minuti a piedi) dove il lido ben attrezzato con ragazze e bagnino molto disponibili ci permettono di passare una mattinata tranquilla.
Di fronte al lido c'è una fascia di scogli bassi ma subito dopo il mare e sabbioso mentre a sinistra del lido c'è una piccola spiaggia libera completamente sabbiosa e l acqua è molta pulita.
Torniamo in hotel per ora di pranzo ci danno le chiavi della stanza e saliamo.
Stanza pulita e ben attrezzata con balcone e aria condizionata.
Per quanto riguarda la struttura invece il personale è molto disponibile, si mangia benissimo e fanno molta attenzione alle esigenze alimentari.
Il parcheggio è custodito e si può tranquillamente tardare oltre che si può rimanere in zona poiché il paese è a 15 minuti a piedi, in zona inoltre ci sono bar che organizzano serate, pizzerie e vari locali.
Davvero soddisfatti di tutto e stiamo pensando di tornare anche l anno prossimo.
Complimenti a tutti!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

In vacanza per qualche giorno abbiamo scelto questo hotel per l'ubicazione e le recensioni lette...l'hotel si presenta davvero bene anche se di stile un po datato..è fronte mare ed ha il parcheggio riservato con accesso con cancello automatico...le stanze sono belle e pulite anche se come detto prima gli arredamenti sono un po datati...le camere fronte mare offrono una vista meravigliosa su un mare limpido e cristallino e godono della visione di tramonti meravigliosi e suggestivi..il personale è gentile e preparato attento a soddisfare le eventuali necessità degli ospiti..la colazione fornita è molto buona mancante solo di frutta che comunque viene servita a richiesta...la cucina è eccellente con portate abbondanti e variegate per soddisfare ogni necessità...il prezzo è buono per un tre stelle e per quanto offre...aria condizionata,tv,wifi,frigo etc.ma il vero punto di forza è la calma del posto,la spiaggia privata ed il solarium che si trovano di fronte l'albergo appena attraversata la strada...da consigliare sicuramente per una vacanza calma e rilassante e con un mare a disposizione davvero meraviglioso pulito e cristallino...esperienza da ripetere sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire, vista mare, buon rapporto qualità prezzo, personale gentile e disponibile, buona colazione, unica grossa pecca i letti, fra i peggiori su cui abbia mai dormito! Fra rete, materasso e cigolii a mio avviso rientra in una location media, peccato!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia