“Se vuoi evitare di prendere l'auto... è il posto”

Recensione di VILLA DEI TIGROTTI

Villa -
1 camera da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Provincia di Salerno, Campania

Dream1595
“Se vuoi evitare di prendere l'auto... è il posto giusto...”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza del proprietario. Spazi luminosissimi con due terrazzi vista mare... Cucina e bagni attrezzatissimi, e soprattutto pulitissimi.
La spiaggia a soli 2 minuti a piedi.
Peccato aver trascorso solo tre giorni. Ci ritornerei ad occhi chiusi.

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
31 lug 2018
GRAZIE A VOI PER AVER SCELTO LA NOSTRA STRUTTURA.
OTTIMI CLIENTI
ale26267
“OTTIMO”
Recensito il 27 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza, struttura ben attrezzata con ogni comodità e pulita, due terrazzi ampi e panoramicissimi, situata ad un minuto di cammino dalla spaggia sia privata che libera. Torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2018
31 lug 2018
GRAZIE A VOI PER AVER SCELTO LA NOSTRA STRUTTURA.
SIETE STATI DEGLI OTTIMI CLIENTI