“Camera confortevole e nuovissima!”

Recensione di camera ginestra

Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Provincia di Salerno, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

Mariassun
Castellabate, Italia
“Camera confortevole e nuovissima!”
Recensito il 6 novembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Sono stata nella camera ginestra di Castellabate house e mi sono trovata benissimo. Camera curata, tutto nuovo. Giardino in pieno stile mediterraneo. Ho visto che i proprietari stavano costruendo una piscina molto grande s bella e spero tanto di trovare posto da loro per ritornarci questa estate. Bellissimo posto

Data del soggiorno: settembre 2018