Recensito il 24 giugno 2018

Siamo stati in questo piccolo Hotel in 4 due adulti e due ragazzi di 15 anni, ci hanno subito consegnato la camera un pò piccola ma con tutti i comfort pulita e comoda. Grazie a ad Albano che è stato molto gentile e disponibile ci ha portato per due giorni il pranzo in spiaggia....pane fatto in casa da loro...squisito fragrante condito con gli ingredienti che desideravamo. Colazione buona ed abbondante non mancava nulla, i miei ragazzi hanno chiesto il bis dei cornetti fatti da loro (ottimi) e sono stati subito accontentati. Per chi non ha pretese di un Hotel 4 stelle ma desidera cordialità e cortesia ......è l'ideale. Dispongono di un servizio navetta per la spiaggia attrezzata un lido piccolo ma estremamente pulito grazie al lavoro di Fausto il bagnino bravo e discreto. Albano in scooter il giorno di arrivo ci ha scortato fino alla spiaggia. Grazie sicuramente ci torneremo. Ideale per chi non ha pretese di un Hotel 4 stelle ma desidera soggiornare dove ci sono persone vere e disponibili, tanto gentili che in quattro forse per un errore ci hanno fornito solo due invece di quattro asciugamani grandi.....ci arrangiamo abbiamo detto sono così cortesi.

Ha soggiornato a: giugno 2018
Albano I, Direttore alle Hotel Ristorante Il Colleverde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2018

Grazie tante ...è stato un piacere avervi avuti come nostri ospiti !!

Recensito il 15 giugno 2018

I prodotti della colazione sono buoni, ma non aspettatevi una grandissima varietà di dolci. Il wifi in camera funziona bene. Il servizio navetta per la spiaggia funziona bene e lo pagate insieme ai lettini e all'ombrellone: 1 sdraio, 1 lettino, 1 ombrellone ed il servizio navetta costa 15 euro (a giugno), se invece andare in autonomia, senza la navetta, i servizi i spiaggia li pagate 10 euro.
Parcheggio gratuito.
Qui finiscono le cose che mi sono piaciute.

La mia recensione si riferisce alle camere del piano terra.

Le foto che sono sul sito ingannano: la vista delle camere è sul parcheggio anche se si intravede il mare in lontananza. Le camere sono più basse del normale.
Il bagno, nonostante mettano profumi e lavino tutti i giorni, puzza di fogna.
Non c'è il frigo, c'è una sola presa di corrente.
Le prime tre camere del piano terra sono sotto il ristorante, quando termina il servizio a sera tarda, il personale non si fa alcun problema a trascinare sedie e tavoli facendo un rumore assordante, aggiunto a quello della strada su cui affaccia la camera, pertanto se stavate dormendo il risveglio è assicurato.
Visto il costo della camera (oltre 100 euro a notte a giugno) direi che la sistemazione è stata un insulto alla decenza.

Consiglio sulle camere: Evitate assolutamente le camere del piano terra.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Albano I, Proprietario alle Hotel Ristorante Il Colleverde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Gentile Cliente, sento il dovere di rispondere a questo commento per una forma di rispetto verso la trasparenza, l'onestà e il senso di abnegazione con il quale viene condotta l'intera gestione.
Vivo personalmente nella struttura e non c'è un solo giorno che non incontro tutti i miei ospiti monitorando cosi sia la qualità erogata che quella percepita nonché lo stato di benessere dei clienti presentando i migliori servizi sia della struttura che dell'intero territorio circostante. Ho incontrato tanti Signori e tutte le volte mi hanno, bontà loro, riservato parole che esprimevano sensi di piena soddisfazione sia per la struttura che per i suoi servizi.
Purtroppo I clienti che soggiornano una notte sola sono i più problematici, perché spesso non c'è il tempo di spiegare alcune dinamiche e si creano solo equivoci.
1) Da premettere che Il "Signor jack&van", ha pernottato due notti, già questo fa capire che il suo soggiorno non è stato poi cosi terribile altrimenti sentire la puzza di fogna in camera per due notti come afferma sarebbe stato impossibile.
2) (c'è una sola presa di corrente) ma come è possibile in una camera avere solo una presa di corrente evidentemente il Signore non ha avuto il tempo di girare tutta la stanza .Al contrario c'e ne sono almeno 6 in ogni camera.
3)( Le foto che sono sul sito ingannano) Al contrario le foto sono state scattate non da me ma da un fotografo professionista, competente e corrispondono alla realta' al 100%
4)Fino ad ora non ho mai letto di recensioni dove i clienti non dormono anzi mi riferiscono invece che dormono piu del previsto.
Ovviamente mi scusi se non rispondo a tutte le sue infondate questioni, purtroppo non dispongo del tempo che invece ha lei.... la mia, la nostra..., Etica riguarda per fortuna ben altro....!!!!

La ringraziamo invece per tutte le cose che le sono piaciute.

Recensito il 5 maggio 2018

ottima la disponibilità del titolare , la colazione servita in terrazza panoramica impeccabili, ho cenato al ristorante panoramico appena arrivati mangiando un favoloso pacchero ai frutti di mare ed una gustosissima grigliata di pesce tutto davvero ottimo. Lo consiglio vivamente per un weekend o anche per un soggiorno piu lungo visto che hanno anche la spiaggia con servizio navetta. Andateci!!!

Consiglio sulle camere: le camere frontali sono eccezionali
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel , curato nei minimi dettagli, in perfetta sintonia con il paesaggio, molto pulito, colazione ricca e basata su ingredienti di produzione propria (buonissimi). La cortesia e la disponibilità di Albano , il titolare, hanno contribuito a rendere indimenticabile questo soggiorno

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017

Struttura sempre ben tenuta ed ospitevole al massimo consiglio vivamente per un breve ma anche lungo soggiorno con la famiglia .
Persone squisite ed disponibili .
Accoglienza Familiare ristorante tenuto benissimo e camere accoglienti

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia