Recensito il 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel posto a vicino al centro è vicino alla spiaggia (nella quale i proprietari dell'hotel possiedono un lido) e che danno la possibilità di raggiungere tramite navetta per 10 € in più (2 lettini + ombrellone) ora tralasciando il fatto che la spiaggia nella quale ti portano non è una spiaggia molto "sofisticata" in quanto ci sono zero servizi , nessun bar , nessun bagnino , per prendere una bottiglia d ' acqua devi andare in uno dei villaggi adiacenti agli altri lidi , la camera d' albergo è pulita ed il posto è tranquillo , gestito in maniera familiare , ma a dei prezzi da albergo (è segnato 3 stelle) ti ritrovi in una camera da bed and Breakfast , piccola molto spartana , con una televisione che sembra uscita dagli anni 90 . Insomma va bene per delle brevi soste , per alloggiare più tempo si può trovare di meglio agli stessi prezzi

Recensito il 18 giugno 2016

Abbiamo trascorso un weekend in assoluto relax e in un ambiente tranquillo. Il titolare e i familiari che ci lavorano sono molto accoglienti , si mangia bene e la struttura gode di un ottimo panorama vista mare. La spiaggia è a 1 km subito la si raggiunge e il centro del paese pure. Lo consiglio.........

Recensito il 7 giugno 2016 da dispositivo mobile

Consigliato per chi vuole trascorrere del tempo in serenità .. Colazione buona, personale accogliente e gentile. Pulizia della camera giornaliera e cambio lenzuola a giorni alterni. Camera predispone di TV (che non funziona molto bene) e aria condizionata. Piatto doccia e servizi igienici nella norma. A 3km dalla spiaggia di Castellabate e a 15 min da Santa Maria di Castellabate

Recensito il 5 giugno 2016

Sono 6 anni che andiamo a Santa Maria di Castellabate soggiorniamo sempre all' Hotel Ristorante Il Colleverde
Già mentre scarichi le valige ti senti a casa,in mezzo agli amici e in vacanza..
ALBANO una persona incredibile che per il cliente fa qualsiasi cosa h24,contornato da uno staff con il quale ti sembra di conoscerti da sempre..
Le camere hanno finiture e una pulizia da hotel relais e spa..
La cucina è' quella di casa ma con l'aggiunta di materie prime di qualità e il servizio di chi ti fa sentire a casa..
Che dire! Consigliamo vivamente di soggiornare all' Hotel Ristorante Il Colleverde , anche perché' vi accorgerete di stare in un ambiente familiare, e si capterà da subito la passione che viene messa in questo lavoro!

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima vista mare, la cucina eccellente, abbiamo mangiato un ottima grigliata a base di pesce fresco, ottima pizza con forno a legna, consiglio a tutti questo meraviglioso hotel 😍
Soprattutto ottima accoglienza da parte del proprietario il sign. Albano Ianni, ottimo servizio da parte del suo personale!

Data del soggiorno: maggio 2016