“Eccellente”

Napoli, Italia
“Eccellente”
Recensito il 5 giugno 2012

Sono stato con la mia famiglia 2 adu e 3 bambini il week-end del 2 giugno,
la struttura è molto bella e funzionale, il panorama mozzafiato esalta la bellezza del
cilento, il proprietario sig.Albano disponibilissimo ed attento a tutte le richieste, abbiamo
mangiato veramente bene sopratutto a base di pesce, anche la pizza molto buona, insomma
sicuramente ci ritorneremo, quando ci sono persone così ospitali e cortesi ci si ritorna sempre.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Nettuno, Italia
Recensito il 28 aprile 2012

L'albergo è in una posizione leggermente decentrata e quindi molto silenzioso perché non è disturbato dal traffico; le stanze sono poche (solo 18) ma ben tenute, pulite e quelle dotate di terrazzino sono veramente godibili, specialmente nelle belle giornate. La cortesia del titolare e di tutto il personale è da rimarcare per la sua evidente spontaneità, la cucina è di tipo tradizionale ma ben eseguita ed è possibile gustare anche una buona pizza cotta in forno a legna. Per le abitudini di noi italiani risulta fastidiosa la mancanza del bidet nel bagno in camera. Ho notato con piacere che è disponibile per gli ospiti una postazione Internet.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
sorrento
Recensito il 12 settembre 2011

Dopo un lungo girovagare alla ricerca di una sistemazione alberghiera, siamo stati in questo albergo per 2 notti il 9 e 10 settembre. L'albergo è carino ed il proprietario Albano è una persona simpatica e socievole. Anche il personale è stato molto socievole. Abbiamo usufruito del servizio spiaggia a Lago. Consigliamo l'albergo per la sua tranquillità. Nel caso torneremo in zona sicuramente prenoteremo nuovamente il Colleverde.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Santa Maria di Castellabate
Hotel Residence Pompeo
N. 2 di 13 a Santa Maria di Castellabate
Hotel Garden Riviera
Hotel Garden Riviera
N. 4 di 13 a Santa Maria di Castellabate

Conosci Hotel Ristorante Il Colleverde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Il Colleverde

Struttura: Hotel Ristorante Il Colleverde
Indirizzo: Via Corrado Grande, 15, 84072 Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Castellabate > Santa Maria di Castellabate
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 23 B&B in Santa Maria di Castellabate
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante Il Colleverde 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Il Colleverde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ristorante Il Colleverde Santa Maria Di Castellabate, Salerno