“Peccato solo x la vista!!!”
Recensione di Ristorante U' Barone

Ristorante U' Barone
Al n.59 in classifica su 67 Ristoranti a Santa Maria di Castellabate
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera abbiamo cenato in questo ristorante, la cui unica nota positiva é la posizione, in quanto è situato sul lungomare e si ha la sensazione di stare proprio sugli scogli..
Ma tutto finisce qui, in ogni caso il ristorante è molto spartano, ma la nota dolente è proprio il cibo.
Eravamo 4 adulti e due bambini e la prima cosa che ordinai furono le pennette al pomodoro x i bimbi, che arrivarono praticamente bianche con qualche pomodoro schiacciato dentro.... Immangiabili!!! Noi, invece, ordinammo un antipasto di pesce della casa, consistente in un assaggio di: gamberone su purè di patate, alici marinate, polipo all’insalata, una bruschetta di cicinielli, una polpettina di pesce e una frittella di alga marina, il tutto rigorosamente congelato e servito a tavola ghiacciato. Poi ordinammo un’impepata di cozze, uno spaghetto e vongole mangiabili, ma la vera tragedia furono le due linguine ai ricci e la ricciola al guazzetto!!! Le linguine non avevano alcun sapore, neanche il ricordo dei ricci, e la ricciola galleggiava in un brodo di acqua , pomodoro e cipolle!!! L’unica cosa non male furono i due dolci che ci furono serviti senza offrirci i chiederci se gradivamo un amaro. Tutto ciò per la modica cifra di 124€, che se avessimo mangiato bene non sarebbero stati tanti, ma così sono stati un furto !!!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante di sabato sera sul tardi. Il servizio è piuttosto spartano, ma i piatti sono buoni, anche se non strepitosi. Il pesce mi è sembrato tutto fresco e considerato questo i prezzi mi sembrano corretti e anche in linea con quelli degli altri locali in zona. Molto buona la pasta con le vongole.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il Cameriere un ragazzo che a stento c ha fatto accomodare ,cucina pessima e si vedeva che era tutto surgelato ,il pane duro vecchio e a dir suo .... No il pane di qui è proprio così mhaaa se è una risposta che dire secondo me aveva minimo 3 giorni . Consiglio non metterci piede meglio morir di fame . Non so come fanno dei locali tipo questo a star ancora aperti e sopratutto come fa la gente del posto a consigliarlo

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver prenotato alllo Scoglio di Ogliastro Marina e non aver ricevuto il tavolo ci siamo imbattuti per caso in questo ristorante con terrazza sul mare...unica cosa positiva!!!! Da evitare, pessima qualità.
Sto scrivendo dal tavolo in attesa del conto... Vi aggiorno tra poco............eccomi qui... è meglio che non ve lo dico!!! Evitate

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una vera delusione... Mi dispiace ma sono improvvisati. Di una lentezza e disorganizzazione senza precedenti. Grigliata di pesce congelata per giunta ed il piatto della casa o barone ai frutti di mare affogato in un sughetto annacquato e disgustoso. A casa mia cucino meglio e non devo aspettare 45 minuti per ordinare. Il peggio è che siamo in luglio e non era pieno. Non oso immaginare ad agosto. Secondo me il livello dello chef e dei camerieri è troppo basso per poter mettere su e portare avanti un ristorante con specialità di mare in una località tanto affollata. Non ci torno piu

Gli utenti che hanno visto Ristorante U' Barone hanno visto anche

Castellabate, Provincia di Salerno

San Marco, Castellabate

Conosci Ristorante U' Barone? Condividi la tua esperienza!