“Piscina stupenda”
Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Provincia di Salerno, Campania

Mary I
“Piscina stupenda”
Recensito il 11 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Villa bellissima, giardino molto curato e proprietari eccezionali. Vado spesso a Castellabste e devo dire che questa volta ho fatto centro! La piscina vista mare e’ Molto bella. Con mio marito torneremo!

Data del soggiorno: luglio 2019
Mary I
“Bella vacanza”
Recensito il 22 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto molto bello. La villa e’ piena di verde. Profumi di fiori dappertutto. Proprietari molto socievoli e simpatici. La casa molto pulita. Ottimo il prezzo.
Abbiamo prenotato anche per una settimana di luglio perché siamo stati molto bene.

Data del soggiorno: aprile 2019