“Pizza ottima ma...”
Recensione di Gusto Over The Sea

Gusto Over The Sea
Al n.6 in classifica su 154 Ristoranti a Agropoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il gusto della pizza era molto buono e saporito.
Lamento il fatto che la pizza era alquanto sottile e difficile da mangiare.
Staff accogliente, nulla da dire.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il servizio veloce , ottima accoglienza , ottimo cibo.. questo il commento di mio figlio di 12 anni .. io posso dire solo che dopo tanti anni che giro, trovare un posto elegante con finestra sul mare con pizza gourmet con personale squisito e onesto nei prezzi non l'avevo mai trovato ..complimenti

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gusto è il top ,situato sul lungomare
Locale molto chic
Pizza ottima e particolare ,ampia scelta
Dolci di loro produzione
Personale a completa disposizione del cliente
Da provare!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante in posizione invidiabile come sempre offre una pizza gourmet che per me che ho girato 180 pizzerie in Italia e in Europa rimane tra le prime 10 in assoluto complimenti allo staff gentilissimo

Recensito 24 maggio 2018

Locale estremamente piacevole con vista mare, personale disponibilissimo e sopratutto affabile e pizza ottima, una delle migliori che abbia mai mangiato. Assolutamente un must per tutti coloro che capitano ad Agropoli.

Gli utenti che hanno visto Gusto Over The Sea hanno visto anche

Agropoli, Provincia di Salerno

Conosci Gusto Over The Sea? Condividi la tua esperienza!