“Vacanze 2015”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Una Suite

Agropoli, Provincia di Salerno, Campania

Massimo B
Montermulo
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ottima location , foto realissime anzi non rendono la reale bellezza , i proprietari sono gentilissimo , l'appartamento è nuovissimo. Ragazzi lo consiglio !!!!!!

28 lug 2015
Gazie per la recensione positiva, in tutto quello che facciamo ci mettiamo tanta passione... Spero di rivederviPresto
Maps58753
“Spettacolo!!!! ”
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire... Le immagini di questo posto parlano da sole... La location è stupenda e il servizio uguale... Il terrazzo è ottimo per guardare il tramonto...wow. I proprietari sono gentilissimi e cordialissimi ... Consiglio a tutti da andarci !!

28 lug 2015
Per noi la nostra opinione è importantissima, grazie per la recensione ci da uno stimolo per continuare e fare sempre meglio.
Erica B
persona pensa che questa recensione sia utile

Ragazzi , ottimo posto , le foto sono verissime , anzi non rendono la bellezza della location , i proprietari sono cordialissimi , vacanza da rifare , la consiglio a tutti ,,,,,,

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
G N
Campania, Italia
“Vista panoramica mozzafiato”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Simpatia e disponibilità elevate. La struttura è bella, pulita e soprattutto nuova, ha un arredamento moderno, molto curato e completo. È comoda per chi sta con la macchina perché vicina all'uscita della provinciale. C'è una bella terrazza grande con una vista sul mare e sul paese mozzafiato.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
comandant
Napoli, Italia
“UNA VACANZA ALL'INSEGNA DEL LUSSO E DEL RELAX”
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questa struttura con la mia fidanzata. Cercavamo un luogo dove poter stare tranquilli in totale relax senza rinunciare alla comodità. Fortunatamente abbiamo scoperto Una Suite, un vero angolo di paradiso arredato in maniera molto elegante, curata nei dettagli e soprattutto molto pulita. Indimenticabili i momenti trascorsi di sera sulla romantica terrazza privata. Ci ritorneremo sicuramente anche per la splendida accoglienza del proprietario Leonardo che ci ha assistiti durante tutto il soggiorno senza mai farci mancare nulla.....Davvero il TOP

Ho viaggiato con: Compagno/a
massimo b
“Ottimo posto !!!! Persone stupende ”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ci siamo stati a luglio una settima di vero relax , posti da visitare bellissimi , vista da mozzafiato , location stupenda a due passi dal mare , appartamento nuovissimo , climatizzato , tutto nuovo , ci torneremo il prossimi anno !!!