“UNA VACANZA ALL'INSEGNA DEL LUSSO E DEL RELAX”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Una Suite

1 camera da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Agropoli, Provincia di Salerno, Campania

comandant
Napoli, Italia
“UNA VACANZA ALL'INSEGNA DEL LUSSO E DEL RELAX”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questa struttura con la mia fidanzata. Cercavamo un luogo dove poter stare tranquilli in totale relax senza rinunciare alla comodità. Fortunatamente abbiamo scoperto Una Suite, un vero angolo di paradiso arredato in maniera molto elegante, curata nei dettagli e soprattutto molto pulita. Indimenticabili i momenti trascorsi di sera sulla romantica terrazza privata. Ci ritorneremo sicuramente anche per la splendida accoglienza del proprietario Leonardo che ci ha assistiti durante tutto il soggiorno senza mai farci mancare nulla.....Davvero il TOP

Ho viaggiato con: Compagno/a
28 lug 2015
Per noi la nostra opinione è importantissima, grazie per la recensione ci da uno stimolo per continuare e fare sempre meglio.
massimo b
“Ottimo posto !!!! Persone stupende ”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Ci siamo stati a luglio una settima di vero relax , posti da visitare bellissimi , vista da mozzafiato , location stupenda a due passi dal mare , appartamento nuovissimo , climatizzato , tutto nuovo , ci torneremo il prossimi anno !!!

28 lug 2015
da
111 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.