“Esperienza rilassante...da ripetere!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
STRUTTURA PROPRIETARI A COLAZIONE IN GIARDINO
STRUTTURA
PROPRIETARI A COLAZIONE IN GIARDINO
Camera da letto
Camera da letto
Bagno
Bagno (particolare)
tavolo e sedie a servizio esclusivo
Giardino

Eccellente - basato su 1 recensione

giulia g
“Esperienza rilassante...da ripetere!”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo alloggiato nell'appartamento del Residence per una settimana e ci siamo trovati davvero benissimo, sia in termini di posizione, pulizia e aspetto della casa, che di accoglienza da parte dei proprietari.
Aldo e la sua famiglia sono stati davvero disponibili e cortesi, ci hanno consigliato posti da visitare ed indirizzato quando ne abbiamo avuto necessità.
L'appartamento è molto semplice, comodo e carinissimo...soprattutto il giardino, dove abbiamo cenato praticamente ogni sera!.
Consigliatissimo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Disponibilità dei proprietari e aspetto della casa vacanza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?