“VACANZA PERFETTA!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Annina

Dal Giardino si vede il Porto Turistico
Panorama dal Soggiorno Cucina sul Porto Turistico di Agropoli Camera da Letto Matrimoniale Blu
Panorama dal Soggiorno Cucina sul Porto Turistico di Agropoli

silviadr2
“VACANZA PERFETTA!”
Recensito il 10 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa con tutti i confort possibili. Bellissimo panorama fronte mare... Ottimo se si va con persone anziane che possono respirare l’aria marina dal bel giardino o dal balconcino di casa senza dover raggiungere la spiaggia. Buona posizione anche per gli adolescenti che con pochi passi possono raggiungere il porto e il centro dove ci sono vari locali. La casa Si trova a 5 minuti in auto dalla spiaggia di Trentova, dove il mare è meraviglioso. Possibilità di visitare con facilità la Costiera Amalfitana e Capri tramite il traghetto, i cui biglietti possono essere acquistati la mattina stessa al botteghino davanti al porto. Che dire poi della signora Silvana...Tutti i proprietari di case vacanza dovrebbero essere come lei... solare e sempre disponibile!

Casa consigliata vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2019
carlo n
“"Casa", una vera casa !”
Recensito il 22 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Una nuova visita nella casa della gentilissima Signora Silvana e una nuova conferma di quanto questo posto sia davvero magico.
Il golfo, anche in inverno, incanta e regala momenti di vera gioia e la familiarità di questa struttura permette di goderseli appieno.
È la mia seconda visita, e la seconda recensione col massimo dei voti !!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tourist70
“Vacanza stupenda”
Recensito il 8 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento pulito spazioso e funzionale,vista meravigliosa,ubicato in posto tranquillo e piacevole.
Agropoli e il cilento fantastici.
Consigliato vivamente

Data del soggiorno: dicembre 2018
Angelo7Q
“Posto Superbo!”
Recensito il 30 novembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono andato in vacanza con la mia ragazza ad Agropoli e non avrei potuto scegliere alloggio migliore che questo! Anche a livello di servizi non ho avuto da lamentarmi.
La signora Silvana super gentile e disponibile.. le foto rendono perfettamente la qualità dell'abitazione.. vista sul mare divina! Se doveste trascorrere qualche giorno da quelle parti vi consiglio di andare qui! 5 stelle!

Data del soggiorno: settembre 2018
luca c
“Ottimo. Consigliatissimo”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato qui e abbiamo avuto il piacere di conoscere la Sign.ra Silvana, ci siamo trovati benissimo e molto accogliente e disponibile. Vicino al mare e al centro della piazza. Camere pulitissime e confortevoli. Ritorneremo senz'altro. Lo consigli

Data del soggiorno: giugno 2018
Gemma B
“Casa vacanza consigliata ”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stata in questa casa vacanza ad aprile. Ottima location, casa accogliente con tutti i comfort, pulita, luminosa, con ampi spazi Accolti dalla signora SIlvana abbiamo trascorso uno splendido week end. La signora Silvana è molto disponibile, ci ha illustrato i luoghi da visitare (davvero tanti), ci ha indicato ristoranti dove andare per usufruire di sconti, ed è completamente a disposizione degli ospiti . Casa vacanza consigliata!

Data del soggiorno: agosto 2018
Francesca
“Stupendo!”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho alloggiato in questa fantastica casa a Luglio con il mio fidanzato e il mio cane....che dire....ci siamo trovati BENISSIMO! Posizione strategica....sul Porto di Agropoli...comoda per il mare e per il divertimento serale. La Signora Silvana disponibile e gentilissima! Torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: luglio 2018