“Soggiorno da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Annina

Tedesco per primo
Robi G
“Soggiorno da sogno”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono stata in vacanza in questa splendida struttura gestita dalla gentilissima signora Silvana. Ve la consiglio per soggiorni tanto in compagnia di amici quanto della propria famiglia per attimi di relax e tranquillità. Panorami mozzafiato, pulizia impeccabile e camere confortevoli. Una vera perla!

Adele C
“Sig.rina”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La casa è davvero accogliente e pulita, con un giardino da favola, che affaccia sul fantastico porto di Agropoli. La proprietaria molto gentile e ospitale. Collocazione perfetta per trascorrere qualche giorno al mare, per fare passeggiate tra i negozi e degustare le specialità del posto.

carlo n
“Una meravigliosa Casa, con la C maiuscola !”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Soggiorno... in un Sogno: vista sul mare, sole, la cortesia ed il senso di ospitalità del Sud a disposizione in un appartamento dove sono stato tre giorni con mia figlia insieme ad un gruppo di amici, potendo anche utilizzare il bel giardino con barbecue, ombrelloni e tavoli curati, wi-fi.
Un particolare grazie alla signora Silvana che ci ha davvero coccolati, dandoci anche suggerimenti per vedere questa bellissima zona d'Italia, nel Parco Nazionale del Cilento.

Serena F
“In famiglia”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa molto bella. Accogliente. Ben posizionata, super pulita. Gentilezza e disponibilità della proprietaria. Assolutamente positivo. Abbiamo soggiornato in 4 alla fine di aprile: Gli spazi ampi ci hanno garantito un
soggiorno davvero confortevole. Da rifare.

ErikaStef
Varese, Italia
“Ottima soluzione per famiglie”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Un ottima soluzione, 3 camere spaziose, due bagni, una grande sala con balcone e un terrazzo tra i limoni, vista mare e barbecue, cosa chiedere di più?
La cortesia della signora Silvana e la posizione ottima defilata dal rumoroso centro, vicino al porto ma a pochi minuti a piedi dallo scoglio di San Francesco e dal centro storico.

Gli interni sono curati, nuovi e funzionali, la pulizia ottima.
Unica pecca il parcheggio un po' improvvisato, ma vicino, su un tornante della stretta strada in salita per accedere all'abitazione

franchino
Torino, Italia
“Soggiorno memorabile ”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io e il mio compagno abbiamo trascorso 5 giorni in questa casa vacanze. Ci siamo trovati benissimo, camere pulite anche con Wi-Fi, un bel giardino. È vicino al mare. Un'oasi di relax per chiunque voglia rilassarsi e prendersi una pausa dal caos cittadino. Consigliatissimo

RebeccaCu
“Bella!!!”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

La casa è molto bella,posizione comodissima, vicino al mare e al centro. La casa ha tutto nuovo, pulito e molto confortevole. La proprietaria estremamente simpatica e disponibile. Il giardino è MERAVIGLIOSO!!!!! Consigliatissima