“In famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Annina

Serena F
“In famiglia”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa molto bella. Accogliente. Ben posizionata, super pulita. Gentilezza e disponibilità della proprietaria. Assolutamente positivo. Abbiamo soggiornato in 4 alla fine di aprile: Gli spazi ampi ci hanno garantito un
soggiorno davvero confortevole. Da rifare.

ErikaStef
Varese, Italia
“Ottima soluzione per famiglie”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Un ottima soluzione, 3 camere spaziose, due bagni, una grande sala con balcone e un terrazzo tra i limoni, vista mare e barbecue, cosa chiedere di più?
La cortesia della signora Silvana e la posizione ottima defilata dal rumoroso centro, vicino al porto ma a pochi minuti a piedi dallo scoglio di San Francesco e dal centro storico.

Gli interni sono curati, nuovi e funzionali, la pulizia ottima.
Unica pecca il parcheggio un po' improvvisato, ma vicino, su un tornante della stretta strada in salita per accedere all'abitazione

franchino
Torino, Italia
“Soggiorno memorabile ”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io e il mio compagno abbiamo trascorso 5 giorni in questa casa vacanze. Ci siamo trovati benissimo, camere pulite anche con Wi-Fi, un bel giardino. È vicino al mare. Un'oasi di relax per chiunque voglia rilassarsi e prendersi una pausa dal caos cittadino. Consigliatissimo

RebeccaCu
“Bella!!!”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

La casa è molto bella,posizione comodissima, vicino al mare e al centro. La casa ha tutto nuovo, pulito e molto confortevole. La proprietaria estremamente simpatica e disponibile. Il giardino è MERAVIGLIOSO!!!!! Consigliatissima

RitaFesta
“Incantevole sogno d'autunno”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso il primo weekend di ottobre ed ho scoperto un paradiso poi neanche troppo nascosto
Uno scenario incantevole e dei profumi inebrianti
Un panorama d'eccellenza ed un accoglienza familiare
Sicuramente trascorrere le lieto prossime ferie estive se riuscirò a trovare posto
Non si può chiedere di più
La posizione è idilliaca
Tutto è a portata di mano

Cecilia V
Firenze
“stupendo!!!!!”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Volevo soggiornare a Salerno per ammirare le luci d'artista cosi rinomate con il mio amore.....ma dando uno sguardo alla costiera cilentana (agropoli che ne è la perla) mi sono innamorata di questo magico posto e dunque ho soggiornato a "casa vacanze annina"....dove da subito mi sono sentita come a casa....casa ben curata nei particolari, dal wiifii gratis e aria condizionata in tutti gli ambienti....ma la chicca di questa casa è proprio la vicinanza e la magnifica vista sul mare sia dal soggiorno che dal giardino...non avrei mai immaginato di trovare un mare cosi bello anche d'inverno... da rimanere incantati!!!!La signora silvana ci ha offerto dei fichi "mbaccati" ossia fichi del cilento preparati da lei e farciti con mandorle finocchietti e limone.... consigliatisssimo da ripetere !!!!!!!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Trail6675
“FANTASTICO”
Recensito il 25 ottobre 2016 per un soggiorno a maggio 2016

stuttura molto bella dotata di molti comfort.aria climattizzata + wi-fi eccellente................ambienti molto ampi e vista mare mozzafiato.......molto vicino a tutti i servizi.ho soggiornato con la mia famiglia e ho ricevuto molte attenzioni da parte della proprietaria (sig.ra silvana) sempre disponibile a soddisfare tutte le nostre esigenze........esperienza da rivivere.................consigliatissima.