“stupendo!!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Annina

Cecilia V
Firenze
“stupendo!!!!!”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Volevo soggiornare a Salerno per ammirare le luci d'artista cosi rinomate con il mio amore.....ma dando uno sguardo alla costiera cilentana (agropoli che ne è la perla) mi sono innamorata di questo magico posto e dunque ho soggiornato a "casa vacanze annina"....dove da subito mi sono sentita come a casa....casa ben curata nei particolari, dal wiifii gratis e aria condizionata in tutti gli ambienti....ma la chicca di questa casa è proprio la vicinanza e la magnifica vista sul mare sia dal soggiorno che dal giardino...non avrei mai immaginato di trovare un mare cosi bello anche d'inverno... da rimanere incantati!!!!La signora silvana ci ha offerto dei fichi "mbaccati" ossia fichi del cilento preparati da lei e farciti con mandorle finocchietti e limone.... consigliatisssimo da ripetere !!!!!!!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Trail6675
“FANTASTICO”
Recensito il 25 ottobre 2016 per un soggiorno a maggio 2016

stuttura molto bella dotata di molti comfort.aria climattizzata + wi-fi eccellente................ambienti molto ampi e vista mare mozzafiato.......molto vicino a tutti i servizi.ho soggiornato con la mia famiglia e ho ricevuto molte attenzioni da parte della proprietaria (sig.ra silvana) sempre disponibile a soddisfare tutte le nostre esigenze........esperienza da rivivere.................consigliatissima.

Filomena
“Molto buono!”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ottima casa vacanze! Vicinissima al mare e al centro! Appena arrivati la casa era pulitissima. La proprietaria simpatica e cordiale. La struttura nel complesso è davvero in ottimo stato! Il giardino è molto grande quindi c'è anche la possibilità di portare i proprio cuccioli.. ogni camera ha il condizionatore, la tv e c'è il wifi! Consiglio!

Chiara R
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Appartamento che affaccia sul porto turistico di Agropoli, nuovo, con tutti i comfort. È più bello di come appare nelle foto. Le camere sono spaziose e pulite. Bellissimo il giardino proprio di fianco, con doccia e barbecue vista mare! La proprietaria gentilissima! Lo consiglio

fraparl
Recensito il 17 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Soggiorno incantevole lo scorso settembre. La casa è grande e ben strutturata con ampia cucina e grandi camere da letto. Ottima posizione a cinque minuti dal mare. Pulizia impeccabile. Bellissimo giardino dove è possibile passare piacevolissime serate accompagnate da un barbecue. La signora si è rivelata una persona gentilissima ci ha offerto fichi e olio di oliva cilentano. Assolutamente consigliato

chiccaaaa
Recensito il 13 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Soggiorno fantastico, personale disponibile e gentile. Camere pulite e luminose. È stato davvero un piacere cogliere questa occasione. Da provare assolutamente.

Gioiastil
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a aprile 2016

La posizione di questo hotel è perfetta per soggiornare in questo bellissimo posto. Le camere sono ampie e pulite, e soprattutto i proprietari sono cortesi e pronti ad ogni evenienza .Insomma 7 notti passate nel modo migliore!