“Vacanza fantastica!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Annina

Marta N
Chivasso, Italia
“Vacanza fantastica! ”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Sono venuta in vacanza in questa residenza meravigliosa, ciò che serve dopo un inverno nella nebbia di Torino! Panorami meravigliosi, personale delizioso e servizio impeccabile. Consigliatissimo!

LuigiIodi
Capri, Italia
“Ospite”
Recensito il 2 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

La location è meravigliosa, una vista meravigliosa accompagnata da una pace estasiante. L'appartamento curato nei minimi dettagli in particolar modo il giardino. Tutto è spazioso ed elegante. Ma il ricordo migliore lo lascia sicuramente la Signora Silvana per la sua disponibilità e amore per il posto. Un'esperienza da rivivere al più presto.

The location is wonderful, wonderful views accompanied by an entrancing peace. The apartment studied in detail especially the garden. Everything is spacious and elegant. But the best memory I definitely leaves the Lady Silvana for its availability and love for the place. An experience to live again soon.

Annaimbre
“Recensione”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Appartamento munito di tutti i confort ( aria condizionata, riserva acqua, tv, internet, ecc). Ambio appartamento con doppi servizi, vista eccezionale sul porto turistico.Bel giardino munito di barbecue. Pochi minuti dal porto e dal centro storico dalla cittadina.

antonkera
“magnifico il posto e il servizio”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

ospitalità, vista mozzafiato sul porto,struttura nuova e bene organizzata queste sono le qualità migliori di questo eccellente b & b.
mi sono trovato benissimo in questo posto...lo consiglio vivamente..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Francesca
“Spettacolare”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Siamo stati in questa casa vacanze per la seconda volta in Luglio. Casa con un panorama mozzafiato, vicinissima alla splendida baia di Trentova, Porto Turistico, ma soprattutto il bel Centro Storico comodamente raggiungibile a piedi. Consigliatissimo .. in casa non manca nulla: Wi-Fi gratis, aria condizionata .. ma la vera chicca è il giardino con vista mare e addirittura un bellissimo barbecue!!! La signora Silvana (la Proprietaria) è una donna speciale, sempre molto cortese e disponibile e pronta a soddisfare ogni nostra esigenza. Ci torneremo il prima possibile .. COMPLIMENTI!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
Graziana
“GRANDE OSPITALITA' E SERIETA' DELLA PROPRIETARIA”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

sono ritornata a maggio per qualche giorno di vacanza e come sempre ho ritrovato serieta' e ospitalita' da parte della proprietaria. inoltre ho trovato anche la novita' di usare la wi-fi quindi altro confort che ha reso i miei giorni sereni e tranquilli. grazie ancora signora silvana...a presto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione con veduta panoramica su mare
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Benedictf
Italia
“panorama favoloso”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

L appartamento è veramente favoloso, come dalle foto e dalle descrizioni sul sito. Ampio, con terrazzi vista mare. il giardino privato, vista sul porto, con barbecue dove abbiamo fatto grigliate, comoda doccia esterna. Posizione strategica sia x andare a mare baia di trentova che x raggiungere il centro storico e della città. Casa pulitissima, le cose più belle che abbiamo trovato, la disponibilità e cordialità della proprietaria. Lo consiglio a tutti, anche x famiglie con animali domestici.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
da
123 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.