“Recensione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Annina

Dal Giardino si vede il Porto Turistico
Panorama dal Soggiorno Cucina sul Porto Turistico di Agropoli Camera da Letto Matrimoniale Blu
Panorama dal Soggiorno Cucina sul Porto Turistico di Agropoli
Agropoli, Provincia di Salerno, Campania

Annaimbre
“Recensione”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento munito di tutti i confort ( aria condizionata, riserva acqua, tv, internet, ecc). Ambio appartamento con doppi servizi, vista eccezionale sul porto turistico.Bel giardino munito di barbecue. Pochi minuti dal porto e dal centro storico dalla cittadina.

Data del soggiorno: agosto 2016
antonkera
“magnifico il posto e il servizio”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

ospitalità, vista mozzafiato sul porto,struttura nuova e bene organizzata queste sono le qualità migliori di questo eccellente b & b.
mi sono trovato benissimo in questo posto...lo consiglio vivamente..

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Graziana
“GRANDE OSPITALITA' E SERIETA' DELLA PROPRIETARIA”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

sono ritornata a maggio per qualche giorno di vacanza e come sempre ho ritrovato serieta' e ospitalita' da parte della proprietaria. inoltre ho trovato anche la novita' di usare la wi-fi quindi altro confort che ha reso i miei giorni sereni e tranquilli. grazie ancora signora silvana...a presto!!!

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione con veduta panoramica su mare
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Benedictf
Italia
“panorama favoloso”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L appartamento è veramente favoloso, come dalle foto e dalle descrizioni sul sito. Ampio, con terrazzi vista mare. il giardino privato, vista sul porto, con barbecue dove abbiamo fatto grigliate, comoda doccia esterna. Posizione strategica sia x andare a mare baia di trentova che x raggiungere il centro storico e della città. Casa pulitissima, le cose più belle che abbiamo trovato, la disponibilità e cordialità della proprietaria. Lo consiglio a tutti, anche x famiglie con animali domestici.

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Barbara G
“Ospitalità e incanto gli ingredienti di Casa Annina”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Casa Annina offre numerosi vantaggi: innanzitutto gli spazi interni (tre grandi camere da letto, due bagni e un immenso ingresso con cucina) consentono di trascorrere una comoda vacanza in più persone, gli spazi esterni, invece, balcone con affaccio sul porto e terrazza con giardino, di godersi un paesaggio vista mare e di condividere uno spazio incantevole all'aperto, in cui abbandonarsi a chiacchierate serali o a grigliate con amici. La posizione inoltre è unica: immersa nel contesto più bello di Agropoli è a pochi minuti dalla parte vecchia della città, raggiungibile a piedi, e dall'incantevole baia di Trentova. Per concludere, disponibilità e gentilezza sono le qualità di Silvana, la proprietaria con la quale non si può non entrare subito in sintonia.

Ho viaggiato con: Amici
alessandr
“DI MEGLIO NON SI PUÒ!!!”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Più che una casa vacanze sembra un hotel a 4 stelle. Siamo stati accolti benissimo anche se il nostro arrivo è stato sul tardi dopo le 21. La casa è pulitissima e con il wifi e la tv in camera non sei isolato dal mondo. Il giardino è un angolo di paradiso dove rilassarsi e arrostire il pescato fresco grazie al barbecue. La vista mare è qualcosa di mozzafiato e anche se era solo marzo siamo andati in spiaggia a prendere il sole e un giorno abbiamo fatto anche il bagno. Vacanza da ripetere sicuramente perché tra accoglienza, ospitalità e servizi siamo stati divinamente bene! Grazie signora Silvana

Data del soggiorno: marzo 2016
jamesfran
“Una vera scoperta!! Consigliatissimo ”
Recensito il 2 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Casa Vacanze Annina è un grazioso appartamento con 3 belle e luminose camere da letto, situato in zona S.Francesco una delle zone piü belle di Agropoli xchè vicinissimo alla bellissima Baia di Trentova da sempre Bandiera Blu comodamente raggiungìbile a piedi. Dal terrazzo di ingresso e dal soggiorno, c'é una vista sul mare SPETTACOLARE la vera chicca é il giardino ben curato con vista molto bella sul porto turistico e centro storico. Il giardino è ben arredato barbecue, tavolo, ombrellone, sedie, alberi profumatissimi di limoni che mettevamo sul pesce che arrostivo tutte le volte. In casa non manca nulla TV in camera e soggiorno, WI-FI in tutti gli ambienti, lavatrice in ripostiglio, aria condìzionata, 2 divanetti in soggiorno ed anche lampade di emergenza in entrambi i bagni. Casa Vacanze Annina é la casa ideale x le famiglie