“Spettacolare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Annina

Tedesco per primo
Francesca
“Spettacolare”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in questa casa vacanze per la seconda volta in Luglio. Casa con un panorama mozzafiato, vicinissima alla splendida baia di Trentova, Porto Turistico, ma soprattutto il bel Centro Storico comodamente raggiungibile a piedi. Consigliatissimo .. in casa non manca nulla: Wi-Fi gratis, aria condizionata .. ma la vera chicca è il giardino con vista mare e addirittura un bellissimo barbecue!!! La signora Silvana (la Proprietaria) è una donna speciale, sempre molto cortese e disponibile e pronta a soddisfare ogni nostra esigenza. Ci torneremo il prima possibile .. COMPLIMENTI!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
Graziana
“GRANDE OSPITALITA' E SERIETA' DELLA PROPRIETARIA”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

sono ritornata a maggio per qualche giorno di vacanza e come sempre ho ritrovato serieta' e ospitalita' da parte della proprietaria. inoltre ho trovato anche la novita' di usare la wi-fi quindi altro confort che ha reso i miei giorni sereni e tranquilli. grazie ancora signora silvana...a presto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione con veduta panoramica su mare
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Benedictf
Italia
“panorama favoloso”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L appartamento è veramente favoloso, come dalle foto e dalle descrizioni sul sito. Ampio, con terrazzi vista mare. il giardino privato, vista sul porto, con barbecue dove abbiamo fatto grigliate, comoda doccia esterna. Posizione strategica sia x andare a mare baia di trentova che x raggiungere il centro storico e della città. Casa pulitissima, le cose più belle che abbiamo trovato, la disponibilità e cordialità della proprietaria. Lo consiglio a tutti, anche x famiglie con animali domestici.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Barbara G
“Ospitalità e incanto gli ingredienti di Casa Annina”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Casa Annina offre numerosi vantaggi: innanzitutto gli spazi interni (tre grandi camere da letto, due bagni e un immenso ingresso con cucina) consentono di trascorrere una comoda vacanza in più persone, gli spazi esterni, invece, balcone con affaccio sul porto e terrazza con giardino, di godersi un paesaggio vista mare e di condividere uno spazio incantevole all'aperto, in cui abbandonarsi a chiacchierate serali o a grigliate con amici. La posizione inoltre è unica: immersa nel contesto più bello di Agropoli è a pochi minuti dalla parte vecchia della città, raggiungibile a piedi, e dall'incantevole baia di Trentova. Per concludere, disponibilità e gentilezza sono le qualità di Silvana, la proprietaria con la quale non si può non entrare subito in sintonia.

Ho viaggiato con: Amici
AndreaC19
Scanzorosciate, Italia
“B&B logisticamente strategico”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho soggiornato alcuni giorni con 5 amici dividendoci le tre camere da letto con i due bagni, casa accogliente non manca nulla (se serve c'è pure la lavatrice), posizione strategica vicino al porto di agropoli che permette a chi volesse girare per il centro ( e Agropoli vecchia) di non prendere la macchina.
La Sig.ra Silvana risulta essere disponibile e gentilissima, consigliato
FORZA SCANZO!!!!!!!

Ho viaggiato con: Amici
Alessandr
“DI MEGLIO NON SI PUÒ!!!”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Più che una casa vacanze sembra un hotel a 4 stelle. Siamo stati accolti benissimo anche se il nostro arrivo è stato sul tardi dopo le 21. La casa è pulitissima e con il wifi e la tv in camera non sei isolato dal mondo. Il giardino è un angolo di paradiso dove rilassarsi e arrostire il pescato fresco grazie al barbecue. La vista mare è qualcosa di mozzafiato e anche se era solo marzo siamo andati in spiaggia a prendere il sole e un giorno abbiamo fatto anche il bagno. Vacanza da ripetere sicuramente perché tra accoglienza, ospitalità e servizi siamo stati divinamente bene! Grazie signora Silvana

jamesfran
“Una vera scoperta!! Consigliatissimo ”
Recensito il 2 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Casa Vacanze Annina è un grazioso appartamento con 3 belle e luminose camere da letto, situato in zona S.Francesco una delle zone piü belle di Agropoli xchè vicinissimo alla bellissima Baia di Trentova da sempre Bandiera Blu comodamente raggiungìbile a piedi. Dal terrazzo di ingresso e dal soggiorno, c'é una vista sul mare SPETTACOLARE la vera chicca é il giardino ben curato con vista molto bella sul porto turistico e centro storico. Il giardino è ben arredato barbecue, tavolo, ombrellone, sedie, alberi profumatissimi di limoni che mettevamo sul pesce che arrostivo tutte le volte. In casa non manca nulla TV in camera e soggiorno, WI-FI in tutti gli ambienti, lavatrice in ripostiglio, aria condìzionata, 2 divanetti in soggiorno ed anche lampade di emergenza in entrambi i bagni. Casa Vacanze Annina é la casa ideale x le famiglie