“panorama favoloso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Annina

Benedictf
Italia
“panorama favoloso”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L appartamento è veramente favoloso, come dalle foto e dalle descrizioni sul sito. Ampio, con terrazzi vista mare. il giardino privato, vista sul porto, con barbecue dove abbiamo fatto grigliate, comoda doccia esterna. Posizione strategica sia x andare a mare baia di trentova che x raggiungere il centro storico e della città. Casa pulitissima, le cose più belle che abbiamo trovato, la disponibilità e cordialità della proprietaria. Lo consiglio a tutti, anche x famiglie con animali domestici.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Barbara G
“Ospitalità e incanto gli ingredienti di Casa Annina”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Casa Annina offre numerosi vantaggi: innanzitutto gli spazi interni (tre grandi camere da letto, due bagni e un immenso ingresso con cucina) consentono di trascorrere una comoda vacanza in più persone, gli spazi esterni, invece, balcone con affaccio sul porto e terrazza con giardino, di godersi un paesaggio vista mare e di condividere uno spazio incantevole all'aperto, in cui abbandonarsi a chiacchierate serali o a grigliate con amici. La posizione inoltre è unica: immersa nel contesto più bello di Agropoli è a pochi minuti dalla parte vecchia della città, raggiungibile a piedi, e dall'incantevole baia di Trentova. Per concludere, disponibilità e gentilezza sono le qualità di Silvana, la proprietaria con la quale non si può non entrare subito in sintonia.

Ho viaggiato con: Amici
AndreaC19
Scanzorosciate, Italia
“B&B logisticamente strategico”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho soggiornato alcuni giorni con 5 amici dividendoci le tre camere da letto con i due bagni, casa accogliente non manca nulla (se serve c'è pure la lavatrice), posizione strategica vicino al porto di agropoli che permette a chi volesse girare per il centro ( e Agropoli vecchia) di non prendere la macchina.
La Sig.ra Silvana risulta essere disponibile e gentilissima, consigliato
FORZA SCANZO!!!!!!!

Ho viaggiato con: Amici
Alessandr
“DI MEGLIO NON SI PUÒ!!!”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Più che una casa vacanze sembra un hotel a 4 stelle. Siamo stati accolti benissimo anche se il nostro arrivo è stato sul tardi dopo le 21. La casa è pulitissima e con il wifi e la tv in camera non sei isolato dal mondo. Il giardino è un angolo di paradiso dove rilassarsi e arrostire il pescato fresco grazie al barbecue. La vista mare è qualcosa di mozzafiato e anche se era solo marzo siamo andati in spiaggia a prendere il sole e un giorno abbiamo fatto anche il bagno. Vacanza da ripetere sicuramente perché tra accoglienza, ospitalità e servizi siamo stati divinamente bene! Grazie signora Silvana

jamesfran
“Una vera scoperta!! Consigliatissimo ”
Recensito il 2 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Casa Vacanze Annina è un grazioso appartamento con 3 belle e luminose camere da letto, situato in zona S.Francesco una delle zone piü belle di Agropoli xchè vicinissimo alla bellissima Baia di Trentova da sempre Bandiera Blu comodamente raggiungìbile a piedi. Dal terrazzo di ingresso e dal soggiorno, c'é una vista sul mare SPETTACOLARE la vera chicca é il giardino ben curato con vista molto bella sul porto turistico e centro storico. Il giardino è ben arredato barbecue, tavolo, ombrellone, sedie, alberi profumatissimi di limoni che mettevamo sul pesce che arrostivo tutte le volte. In casa non manca nulla TV in camera e soggiorno, WI-FI in tutti gli ambienti, lavatrice in ripostiglio, aria condìzionata, 2 divanetti in soggiorno ed anche lampade di emergenza in entrambi i bagni. Casa Vacanze Annina é la casa ideale x le famiglie

Dom T
“Eccellente”
Recensito il 14 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il soggiorno alla casa vacanze Annina ha reso la vacanza ancor più bella.La casa è ben localizzata,a 2 minuti dal porto e a 5m dal meraviglioso mare di trentova. Casa confortevole, nuova in ottime condizioni . Provvista di un giardino ben curato con barbecue e balcone con vista mare,in più WiFi disponibile. Consiglio vivamente di contattare la Sig. Silvana e non ve ne pentirete !!! Un saluto da Domenico e famiglia di Pavia

Paulita96
Latina, Italia
“Appartamento favoloso!”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento favoloso! Si trova proprio alle spalle del porto turistico di Agropoli, vicinissimo alle più belle spiaggie di agropoli, come trentova e comodo x raggiungere il centro o la parte storica della città. Nell'appartamento ci sono tutti i comfort, aria condizionata in tutte le camere e una vista mare spettacolare! La vera chicca è il giardino di fianco, da favola, dove poter fare colazione o cenette con barbecure! Lo consiglio!