“panorama favoloso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Annina

Dal Giardino si vede il Porto Turistico
Panorama dal Soggiorno Cucina sul Porto Turistico di Agropoli Camera da Letto Matrimoniale Blu
Panorama dal Soggiorno Cucina sul Porto Turistico di Agropoli

Benedictf
Italia
“panorama favoloso”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L appartamento è veramente favoloso, come dalle foto e dalle descrizioni sul sito. Ampio, con terrazzi vista mare. il giardino privato, vista sul porto, con barbecue dove abbiamo fatto grigliate, comoda doccia esterna. Posizione strategica sia x andare a mare baia di trentova che x raggiungere il centro storico e della città. Casa pulitissima, le cose più belle che abbiamo trovato, la disponibilità e cordialità della proprietaria. Lo consiglio a tutti, anche x famiglie con animali domestici.

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Barbara G
“Ospitalità e incanto gli ingredienti di Casa Annina”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Casa Annina offre numerosi vantaggi: innanzitutto gli spazi interni (tre grandi camere da letto, due bagni e un immenso ingresso con cucina) consentono di trascorrere una comoda vacanza in più persone, gli spazi esterni, invece, balcone con affaccio sul porto e terrazza con giardino, di godersi un paesaggio vista mare e di condividere uno spazio incantevole all'aperto, in cui abbandonarsi a chiacchierate serali o a grigliate con amici. La posizione inoltre è unica: immersa nel contesto più bello di Agropoli è a pochi minuti dalla parte vecchia della città, raggiungibile a piedi, e dall'incantevole baia di Trentova. Per concludere, disponibilità e gentilezza sono le qualità di Silvana, la proprietaria con la quale non si può non entrare subito in sintonia.

Ho viaggiato con: Amici
alessandr
“DI MEGLIO NON SI PUÒ!!!”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Più che una casa vacanze sembra un hotel a 4 stelle. Siamo stati accolti benissimo anche se il nostro arrivo è stato sul tardi dopo le 21. La casa è pulitissima e con il wifi e la tv in camera non sei isolato dal mondo. Il giardino è un angolo di paradiso dove rilassarsi e arrostire il pescato fresco grazie al barbecue. La vista mare è qualcosa di mozzafiato e anche se era solo marzo siamo andati in spiaggia a prendere il sole e un giorno abbiamo fatto anche il bagno. Vacanza da ripetere sicuramente perché tra accoglienza, ospitalità e servizi siamo stati divinamente bene! Grazie signora Silvana

Data del soggiorno: marzo 2016
jamesfran
“Una vera scoperta!! Consigliatissimo ”
Recensito il 2 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Casa Vacanze Annina è un grazioso appartamento con 3 belle e luminose camere da letto, situato in zona S.Francesco una delle zone piü belle di Agropoli xchè vicinissimo alla bellissima Baia di Trentova da sempre Bandiera Blu comodamente raggiungìbile a piedi. Dal terrazzo di ingresso e dal soggiorno, c'é una vista sul mare SPETTACOLARE la vera chicca é il giardino ben curato con vista molto bella sul porto turistico e centro storico. Il giardino è ben arredato barbecue, tavolo, ombrellone, sedie, alberi profumatissimi di limoni che mettevamo sul pesce che arrostivo tutte le volte. In casa non manca nulla TV in camera e soggiorno, WI-FI in tutti gli ambienti, lavatrice in ripostiglio, aria condìzionata, 2 divanetti in soggiorno ed anche lampade di emergenza in entrambi i bagni. Casa Vacanze Annina é la casa ideale x le famiglie

Dom T
“Eccellente”
Recensito il 14 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il soggiorno alla casa vacanze Annina ha reso la vacanza ancor più bella.La casa è ben localizzata,a 2 minuti dal porto e a 5m dal meraviglioso mare di trentova. Casa confortevole, nuova in ottime condizioni . Provvista di un giardino ben curato con barbecue e balcone con vista mare,in più WiFi disponibile. Consiglio vivamente di contattare la Sig. Silvana e non ve ne pentirete !!! Un saluto da Domenico e famiglia di Pavia

Data del soggiorno: maggio 2016
Paulita96
Latina, Italia
“Appartamento favoloso!”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento favoloso! Si trova proprio alle spalle del porto turistico di Agropoli, vicinissimo alle più belle spiaggie di agropoli, come trentova e comodo x raggiungere il centro o la parte storica della città. Nell'appartamento ci sono tutti i comfort, aria condizionata in tutte le camere e una vista mare spettacolare! La vera chicca è il giardino di fianco, da favola, dove poter fare colazione o cenette con barbecure! Lo consiglio!

Data del soggiorno: settembre 2015
IdaS78
Atripalda, Italia
“Perfetto con amici!”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati nel periodo dell'epifania e praticamente la sig.ra Silvana ci ha riempito di doni con prodotti tipici!! dai fichi secchi anche al cioccolato, all'olio extra vergine di oliva! ci ha fatto visitare tanti borghi carini, e fatto assaporare tante prelibatezze orentandoci dove andare.. l'appartamento è perfetto! 3 camere comode ed ampie, con climatizzatore (x stare caldi) e ermosifoni in bagno.. un salotto che affaccia sul porto e sulla parte storica di Agropoli. favoloso!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la sig.ra silvana per disponibilità, gentilezza
Aspetti meno apprezzati: il freddo
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?