“Appartamento favoloso!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Annina

Latina, Italia
“Appartamento favoloso!”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento favoloso! Si trova proprio alle spalle del porto turistico di Agropoli, vicinissimo alle più belle spiaggie di agropoli, come trentova e comodo x raggiungere il centro o la parte storica della città. Nell'appartamento ci sono tutti i comfort, aria condizionata in tutte le camere e una vista mare spettacolare! La vera chicca è il giardino di fianco, da favola, dove poter fare colazione o cenette con barbecure! Lo consiglio!

IdaS78
Atripalda, Italia
“Perfetto con amici!”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati nel periodo dell'epifania e praticamente la sig.ra Silvana ci ha riempito di doni con prodotti tipici!! dai fichi secchi anche al cioccolato, all'olio extra vergine di oliva! ci ha fatto visitare tanti borghi carini, e fatto assaporare tante prelibatezze orentandoci dove andare.. l'appartamento è perfetto! 3 camere comode ed ampie, con climatizzatore (x stare caldi) e ermosifoni in bagno.. un salotto che affaccia sul porto e sulla parte storica di Agropoli. favoloso!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la sig.ra silvana per disponibilità, gentilezza
Aspetti meno apprezzati: il freddo
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
vincenzo
Saviano, Italia
“Soddisfatto!”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ho alloggiato in questa struttura per la seconda volta con la mia compagna ed un altra coppia e siamo stati benissimo! la casa ha tutte le comodità ed è vicina al mare! ci ritornerò!

Ho viaggiato con: Amici
alessia n
Saviano, Italia
“Una Meraviglia!”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Conosco la sign. Silvana da ormai 3 anni e quest' anno abbiamo trascorso di nuovo un weekend nella sua struttura. Oltre ad essere lei una gentilissima signora, anche la sua struttura è bellissima e confortevole. Ci ritorneremo di sicuro!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
StefanoG2
“Meravigliosa!”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Grazie alla signora silvana abbiamo alloggiato in un posto stupendo...vista meravigliosa sul porto e tutti i confort che si possono avere in una casa...peccato solo 5 giorni ma torneremo sicuramente...grazie dell'ospitalità ...

ClaudiaMa
Belluno, Italia
“Posizione perfetta!”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

La casa è come si vede nelle foto, con qualche coccola in più..la TV oltre che in cucina anche in una delle tre camere e wi fi gratuito.La posizione della casa è perfetta: il centro è a 5 min a piedi, il porto (dove si può acquistare dell'ottimo pesce fresco)a 3 min, la splendida spiaggia di San Francesco a 5 min e la spiaggia allo scoglio di Trentova neanche 10 min a piedi....tutte piacevoli passeggiate con panorami meravigliosi.Il giardino è un angolo di paradiso dove poter iniziare e concludere le giornate in pace.Ultima chicca..la gentilezza e l'affetto della sig.a Silvana!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
maurizio0
Cava De' Tirreni, Italia
“La consiglio a tutti”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Quest anno ho villeggiato presso casa vacanze annina con i miei figli. È una casa stupenda , molto confortevole e con ottima vista mare. La consiglio a tutti coloro xhe desiderano trascorrere una vacanza tranquilla e a pochi metri dal centro storico