“Soddisfatto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Annina

vincenzo
Saviano, Italia
“Soddisfatto!”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ho alloggiato in questa struttura per la seconda volta con la mia compagna ed un altra coppia e siamo stati benissimo! la casa ha tutte le comodità ed è vicina al mare! ci ritornerò!

Ho viaggiato con: Amici
alessia n
Saviano, Italia
“Una Meraviglia!”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Conosco la sign. Silvana da ormai 3 anni e quest' anno abbiamo trascorso di nuovo un weekend nella sua struttura. Oltre ad essere lei una gentilissima signora, anche la sua struttura è bellissima e confortevole. Ci ritorneremo di sicuro!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
StefanoG2
“Meravigliosa!”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Grazie alla signora silvana abbiamo alloggiato in un posto stupendo...vista meravigliosa sul porto e tutti i confort che si possono avere in una casa...peccato solo 5 giorni ma torneremo sicuramente...grazie dell'ospitalità ...

ClaudiaMa
Belluno, Italia
“Posizione perfetta!”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

La casa è come si vede nelle foto, con qualche coccola in più..la TV oltre che in cucina anche in una delle tre camere e wi fi gratuito.La posizione della casa è perfetta: il centro è a 5 min a piedi, il porto (dove si può acquistare dell'ottimo pesce fresco)a 3 min, la splendida spiaggia di San Francesco a 5 min e la spiaggia allo scoglio di Trentova neanche 10 min a piedi....tutte piacevoli passeggiate con panorami meravigliosi.Il giardino è un angolo di paradiso dove poter iniziare e concludere le giornate in pace.Ultima chicca..la gentilezza e l'affetto della sig.a Silvana!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
maurizio0
Cava De' Tirreni, Italia
“La consiglio a tutti”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Quest anno ho villeggiato presso casa vacanze annina con i miei figli. È una casa stupenda , molto confortevole e con ottima vista mare. La consiglio a tutti coloro xhe desiderano trascorrere una vacanza tranquilla e a pochi metri dal centro storico

Rosario E
“buona”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

casa molto accogliente e non manca nulla, come da foto, il balcone ha un bellissima veduta adatta ad una famiglia con bambini grandi perchè è scomodo andare in paese e al mare se hai passeggini o bambini piccoli. Proprietaria molto simpatica e disponibile

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 65+
Domenico
“Consigliatissimo”
Recensito il 13 giugno 2015 per un soggiorno a aprile 2015

locazione davvero bella e ben rifinita, dotata di stanze nuove e spaziose! è posizionata nei pressi del porto turistico! A pochi metri dal centro. Lo consiglio a tutti ed è molto adatto anche familglie numerose! La serietà e la gentilezza dei titolari completa il tutto!
Ottimo

Ho viaggiato con: Compagno/a