“buona”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Annina

Tedesco per primo
Rosario E
“buona”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

casa molto accogliente e non manca nulla, come da foto, il balcone ha un bellissima veduta adatta ad una famiglia con bambini grandi perchè è scomodo andare in paese e al mare se hai passeggini o bambini piccoli. Proprietaria molto simpatica e disponibile

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 65+
Domenico
“Consigliatissimo”
Recensito il 13 giugno 2015 per un soggiorno a aprile 2015

locazione davvero bella e ben rifinita, dotata di stanze nuove e spaziose! è posizionata nei pressi del porto turistico! A pochi metri dal centro. Lo consiglio a tutti ed è molto adatto anche familglie numerose! La serietà e la gentilezza dei titolari completa il tutto!
Ottimo

Ho viaggiato con: Compagno/a
graziana
“ospitalita' eccellente”
Recensito il 31 marzo 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Silvana disponibile, solare posizione ottima c'e' un balcone dove affondi lo sguardo nell'immensita' del mare

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione ordine e pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
gef3
Perugia, Italia
“Sogno di tornare ancora....”
Recensito il 2 dicembre 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Decisa di trascorrere le mie due settimane di meritato riposo..decido di portare in questo delizioso appartamento tutta la mia famiglia!!!!vista mare ,profumo di limoni e casa comoda e accogliente....pulita e non manca nulla....lavatrice,tv e clima....perfetta x stare via con due bambini!!!Agropoli e'bellissima...si mangia bene e la gente ha sempre il sorriso sulle labbra....la sign.ra Silvana e' disponibile e gentile....ci ha consigliato su tutto!!sogno di ritornare x staccare la spina e respirare il mare....e'stata una vacanza bellissima!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
emilia e
Aversa, Italia
“posto spendido”
Recensito il 2 novembre 2014 per un soggiorno a luglio 2012

casa perfetta per le vacanze, comoda, confortevole e soprattutto non manca nulla. la proprietaria ok.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la splendida vista dalla sala
Aspetti meno apprezzati: il giardinetto
Ho viaggiato con: Altro
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cora C
Anzola dell'Emilia, Italia
“Vacanza splendida”
Recensito il 1 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Siamo stati lo scorso agosto. Devo obbiettivamente dire: tutto meraviglioso. Accoglienza eccellente, pulizia impeccabile, luogo incantevole. La consiglio vivamente.

antonkera
“La struttura è accogliente.vicino al mare.panoramica.relax assoluto”
Recensito il 31 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

La casavacanzeannina è davvero ottimale per una vacanza al mare e nel cilento.la posizione è suggestiva sul porto di agropoli.le camere sono belle e arredate bene con tutti i comfort. Il servizio è efficiente

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia