“Casa Vacanza della signora Sarnella Silvana”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Annina

Inglese per primo
Tedesco per primo
ndl583
Napoli, Italia
“Casa Vacanza della signora Sarnella Silvana”
Recensito il 29 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2012

Casa confortevole con tre camere dal letto, soggiorno con angolo cottura, doppi servizi, balconate con annesso giardino con frutta.
Una raffinata dimora con uno splendido panorama sul golfo di Agropoli, un mare limpidissimo di un azzurro intenso, ambiente tranquillo, una vacanza davvero rilassante che vi rimetterà in forma.
La padrona di casa è accogliente e disponibile, molto attenta alla pulizia e al buon funzionamento dei servizi. Gli ospiti sono trattati bene e con riguardo.
La sig.ra Maria Lucia vi augura una buona vacanza.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Matteo_Ma
Calcinaia, Italia
“una perla del sud”
Recensito il 27 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

bellissima la struttura e molto spaziosa, noi abbiamo pernottato in 6, le spiagge sono a pochi minuti di macchina mentre il centro è raggiungibile a piedi.

Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Famiglie con bambini
ste-sf
Napoli, Italia
“Tra il verde del giardino e l'azzurro del mare ...è vera vacanza”
Recensito il 19 ottobre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Ho soggiornato a Casa Annina in estate, ma ancora oggi porto con me il ricordo del meraviglioso panorama sul mare e dei colori e dei profumi dello spazioso giardino annesso alla casa: contenta di averla scelta per le vacanze estive con la mia famiglia.
La casa, panoramica sul porticciolo turistico, vicina al mare e al centro di Agropoli, si caratterizza per la tranquillità della sua posizione e per l'accoglienza della casa, spaziosa e ben articolata, pulita, ben arredata ed equipaggiata, come descritto dalla cordiale e sempre disponibile proprietaria.
Un'esperienza da ripetere, certamente da consigliare e non solo per l'estate!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione centrale e allo stesso tempo tranquilla
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Guss54
Torino, Italia
“Una vacanza Speciale !!!”
Recensito il 16 ottobre 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Io e la mia Fam. volevamo passare una vacanza, in una Localita Nuova, e al caldo !!
e sul sito TripAdvisor....Abbiamo trovato " CASA ANNINA "
CI siamo trovati benissimo ..e la SIG.SILVANA e la sua FAM.si sono prodicati
per faci sentire a nostro Agio....
Speriamo di tornare presto !!! E un grande Grazie...a CASA ANNINA......

Aspetti più apprezzati: La cordialita della Sig. SILVANA
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
Fedemi76
“Tutto eccellente”
Recensito il 6 ottobre 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Tutto super, la posizione con panorama da favola! La casa accogliente e confortevole hanno fatto da cornice perfetta ad una settimana indimenticabile ad Agropoli. La disponibilità di Silvana sempre pronta a consigliare luoghi dove mangiare ,prodotti locali e itinerari nella zona da visitare!!! Non potremo fare a meno di tornare in questo posto incantevole!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Serena C
“Un bellissimo appartamento”
Recensito il 6 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

La casa si trova in una zona vicinissima al mare, l'auto l'abbiamo lasciata nel parcheggio visto che era tutto nelle vicinanze. Eravamo 6 e stavamo larghissimi, la casa è ben tenuta, nuova nuova e non manca nulla.
La proprietaria è una signora gentilissima che si è subito messa a disposizione per qualunque cosa, anche i vicini sono stati ottimi (ci hanno praticamente regalato delle uova per fare dei dolci).
La consiglio a chiunque voglia prendersi una pausa da tutto, e passare dei giorni tra sole, mare pulito e la tranquillità della città di Agropoli.

manuel197
“Vacanza all'insegna del relax”
Recensito il 29 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Poche parole per descrivere una vacanza all'insegna del relax e della natura.
Il tutto made in Italy...
Panorama mozzafiato e ospitalità fanno da sfondo a tutto il soggiorno.
Per chi ha voglia di conoscere una perla del cilento con la possibilità di spostarsi per vedere altre meraviglie a pochi chilometri di distanza come Castellabate e Paestum è un posto da non perdere.
A presto Agropoli...

Età 35-49