“Bella struttura con proprietari gentilissimi”
Cucina Cucina
camera da letto
camera da letto
Bagno
Particolare del bagno
Tavolo e sedie da giardino (pertinenza dell'appartamento)
esterno
Agropoli, Provincia di Salerno, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

MaurizioP
Treviso, Italia
“Bella struttura con proprietari gentilissimi”
Recensito il 20 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire ci siamo trovati subito bene sia per l'ospitalità dei titolari che per la struttura stessa. Abbiamo alloggiato in un appartamento pulito e confortevole con annesso un piccolo giardino dove si poteva fare colazione e pranzare. Ci siamo trovati subito in sintonia anche coi sigg. Langelotti che erano sempre disponibili per qualsiasi evenienza. Agropoli è una bella cittadina in riva al mare, con spiagge molto belle e nei dintorni poi c'è Paestum un sito archeologico di valore eccezionale. Si mangia benissimo e i prezzi sono molto buoni.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cortesia e disponibilità dei titolari
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?