“Buono ma..... Da migliorare”
Recensione di Ristorante

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Ristorante
Al n.109 in classifica su 157 Ristoranti a Agropoli
Recensito 27 maggio 2014 da dispositivo mobile

Tutto ottimo ma da migliorare il servizio .... Complimenti al cuoco di giornata ... Che ci a stupiti con della carne morbida e cotta al punto giusto .... Torneremo

Data della visita: gennaio 2014

Recensito 24 febbraio 2014

Se vi trovate a Salonicco non potete non andare da Rouga al civico 28 di Karipi. Qui si mangia una moussaka divina cucinata dalla Sig.ra Elisabetta e servita da Nikos. Ottime anche le insalate accompagnate da un buon vino. Cordialità e cortesia concludono la bella serata.

Data della visita: febbraio 2014
Recensito 14 ottobre 2013

Buongiorno, io e mia moglie abbiamo cenato con menu di solo pesce nel ristorante "La Lanterna" di Calestano (Pr). Abbiamo acquistato per E 39.90 un coupon su un sito internet valido per 2 persone . Non ci siamo fatti grandi illusioni (visto il prezzo) ma il tutto e' stato ottimo.I gestori sono cortesi, il locale pulito e ordinato, antipasti misti,calamarata e risotto allo scoglio,coreografico secondo con orata e spaghetti di patata, buoni i dolci della casa.Nel complesso ma sopratutto visto il costo devo dire bravi.

Data della visita: settembre 2013
Recensito 9 agosto 2013

Ottima cena con fritto misto e patatine innaffiate da un bianco frizzante il tutto a solo 15 €.Poi la simpatia e la professionalità di Valeria la responsabile. Gli amici di Laura

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante hanno visto anche

Agropoli, Provincia di Salerno

Conosci Ristorante? Condividi la tua esperienza!