“eccellente ma molto molto di più”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Agropoli, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 7 recensioni

antonio L
Acerra, Italia
“eccellente ma molto molto di più”
Recensito il 7 settembre 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Fine settimana di pasqua passato in questo nido favoloso e comodo..completo di tutte le comodità di una casa, cucina frigo congelatore e pentole.. aria condizionata, terrazzino entrata riservata a noi che eravamo in appartamento a piano terra posto auto sicuro.vicino al centro storico non c'è bisogno di prendere l'auto per uscire è davvero vicino a tutto . La proprietaria davvero brava ci fece trovare una bottiglia di vino fatto in casa stupendo.

Giusi A
Melfi, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 20 febbraio 2014 per un soggiorno a ottobre 2013

Ho trascorso una settimana alla casa vacanze "I fiori del mare", e vi posso assicurare che questa esperienza ha decisamente superato ogni aspettativa! La signora Aurora è una host assolutamente fantastica e ci ha fatto sentire quasi come persone di famiglia, mettendoci anche a disposizione i libri della sua biblioteca.
La signora Aurora ha proprio fatto un ottimo lavoro, in quanto la sua casa vacanze risulta molto comoda ed accogliente sia per la pulizia che per l'ubicazione, in quanto è molto vicina al centro e non lontana dal mare.
Sicuramente saro' di nuovo sua ospite la prossima volta che mi capiterà di tornare nel Cilento.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Silvia Vi
Caserta, Italia
“Grazioso e accogliente soggiorno”
Recensito il 25 dicembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

I fiori del mare è una casa vacanze graziosa al centro di Agropoli. Piccola, ma confortevole; possiede tutti i requisiti per un soggiorno speciale. Molta adatta alle coppie, poco distante dal mare e arredata con gusto. Delizioso l'angolo esterno dove ci si può rilassare indisturbati. Disponibile e cortese la sig. Aurora.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
fedesala
Genova, Italia
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 28 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Abbiamo soggiornato nell'Agosto del 2013 per due settimane nella casa vacanze fiori del mare. L'appartamento è arredato con gusto e completo per ogni esigenza. Il centro dista a pochi passi ed il mare è raggiungibile in 10-15 min a piedi. La signora Aurora è molto gentile e disponibile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
cmdelta
Salerno, Italia
“Stile, comodità, relax”
Recensito il 25 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Il titolo descrive alcuni dei punti forti di questa struttura. Abbiamo soggiornato dal 13 al 27 luglio. È la prima volta che scelgo una soluzione diversa da hotel e/o resort, ma avendo una bambina desideravo offrirle qualcosa di diverso. Un posto silenzioso, un po di giardino, una soluzione fresca senza aria condizionata, ecco questi sono altri aspetti che ho potuto ricevere con questa soluzione. Vicino al centro, circa 100 mt e a 10 min a piedi dal mare blu. L'appartamento è curato molto bene nei particolari e nel confort. Nell'appartamento tutto è di buona qualità: frigo nuovo, angolo cottura con forno ottimo e semplice nell'uso. La camera da letto con tv e letto comodo, rete in doghe nuova. Infine, Aurora e la sua famiglia persone eccezionali. Sempre disoonibili, accorti, gentili e mai invadenti. Insomma, prima esperienza per entrambi con ottimi risultati. Lo consiglio, ma solo a chi vuole qualcosa di veramente di stile. Un grazie ad Aurora e famiglia.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia