“Ottima vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hill & Sea

esterno casa/exterior house
esterno panorama/exterior view interno cucina
esterno panorama/exterior view
interno cucina
interno stanza da letto/ interior bedroom
interno bagno/interior bathroom
esterno giardino
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Agropoli, Provincia di Salerno, Campania

Micheleab
“Ottima vacanza”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Una casa accogliente e pulita, ottima per due persone. Situata a pochi passi dal mare e dal centro di Agropoli. Bella zona e bel posto dove poter fare la vacanza tra relax o divertimento. Mariagrazia é stata molto cordiale, gentile e disponibile. Ci rivedremo la prossima volta

Data del soggiorno: agosto 2018
24 ago 2018
Grazie a voi siete stati degli ottimi ospiti cordialità serietà rispetto delle regole della casa. Spero di rivedervi presto
Nicola P
“Soggiorno ad Agropoli”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Agropoli,Un bel posto davvero, mare pulito cibo ottimo e anche la casa da noi affittata ha soddisfatto le nostre aspettative in quanto molto vicino al mare e fresca data la sua posizione a metà tra mare e collina. La proprietaria, Mariagrazia, è sempre molto disponibile e attenta alle necessità da noi espresse oltre che buona dispensatrice di consigli su eventi e informazioni sul luogo . Che dire, se volete passare una vacanza tranquilla e rilassante venite nel Cilento da Mariagrazia a heal and sea, non ve ne pentirete

Data del soggiorno: agosto 2018
6 ago 2018
Grazie mille è stato un piacere ospitarvi , persone gentili e discrete. Sono felice di sapere che avete trascorso una vacanza ideale nel Cilento.
tristanfl
“Bella esperienza. La consiglio”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bella location, siamo stati benissimo ed abbiamo goduto a pieno di ogni cosa grazie al supporto continuo di Maria Grazia, che ci ha guidati con utili consigli su come muoversi e quindi ottenere il meglio dalla vacanza da trascorrere oltre ad offrire un supporto costante in ogni momento. L'appartamento è ospitale e confortevole, si trova relativamente vicino al mare e gode di un ottima tranquillitá.

Data del soggiorno: agosto 2017
30 ago 2017
Grazie mille per me rendeva la vacanza piacevole è una gioia
Lorenzo G
“Accoglienza e vacanza stupenda!”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho pernottato in questa struttura con la mia ragazza per due settimane e ci siamo trovati veramente bene: la casa è dotata di tutti i confort necessari, corrispondenti alla descrizione, ed è collocata in una posizione ottimale (10 minuti a piedi da mare con spiaggia sia attrezzata che non e lungo tale via c'è un minimarket).
La signora Maria Grazia è stata molto disponibile ad illustraci luoghi da visitare ed è stata disponibile per ogni evenienza.

Data del soggiorno: luglio 2017
3 ago 2017
Grazie a voi, Lorenzo e la sua ragazza sono stati ospiti ideali. Spero di rincontrarvi.
Maria M
“Casetta tranquilla”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 4 giorni in questa casa e posso dire che siamo stati davvero bene. In primis è una casetta che nonostante il caldo di quest'anno, ci ha tenuto abbastanza freschi, merito anche dell'ubicazione in collinetta dove spesso abbiamo goduto di un piacevole venticello. La casa è tenuta bene e in due persone lo spazio è più che sufficiente ! Per raggiungere la spiaggia c'è da fare una passeggiata di una decina di minuti circa, ma se si vuole si può anche andare in macchina poiché sul lungomare sono presenti parcheggi, sia liberi sia a pagamento. Il centro storico è raggiungibile in 7 minuti circa di macchina o a piedi per chi ama fare lunghe passeggiate. C'è anche un supermarket vicino casa per ogni evenienza. Maria Grazia ė stata molto gentile e disponibile, illustrandoci anche i posti da visitare. È stata una bella vacanza in tranquillità e relax. Consigliata!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Excursion
“Cilento bello!”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L'ambiente è ottimo per una vacanza.Una settimana in un ambiente rilassante, tranquillo e gestito da una famiglia gentile e ospitale. Il Cilento ha meraviglie di ogni genere da scoprire, bisognerà tornare non solo per il mare.

Data del soggiorno: luglio 2015
CiroG797
Bologna, Italia
“MERAVIGLIOSA VACANZA”
Recensito il 5 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Salve siamo Ciro ed Anna Franca abbiamo trascorso una settimana nell'appartamento messo a disposizione da Maria Grazia; la casa è molto carina e ben tenuta. E' posizionata in un posto molto tranquillo e rilassante a pochi minuti dal mare e anche il centro è facilmente raggiungibile, specialmente per chi ama camminare. Maria Grazia è una persona molto disponibile e carinissima, ci ha dato delle dritte dove poter andare.
Consigliamo a tutti di visitare il Cilento per i posti ed il mare incantevole..... per chi volesse fermarsi ad Agropoli andate da Maria Grazia in Collina e Mare.
Un saluto Anna Franca e Ciro

Agosto 2013

Data del soggiorno: agosto 2013
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?