“Accoglienza e vacanza stupenda!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hill & Sea

esterno casa/exterior house
esterno panorama/exterior view interno cucina
esterno panorama/exterior view
interno cucina
interno stanza da letto/ interior bedroom
interno bagno/interior bathroom
esterno giardino
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Agropoli, Provincia di Salerno, Campania

Lorenzo G
“Accoglienza e vacanza stupenda!”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho pernottato in questa struttura con la mia ragazza per due settimane e ci siamo trovati veramente bene: la casa è dotata di tutti i confort necessari, corrispondenti alla descrizione, ed è collocata in una posizione ottimale (10 minuti a piedi da mare con spiaggia sia attrezzata che non e lungo tale via c'è un minimarket).
La signora Maria Grazia è stata molto disponibile ad illustraci luoghi da visitare ed è stata disponibile per ogni evenienza.

3 ago 2017
Grazie a voi, Lorenzo e la sua ragazza sono stati ospiti ideali. Spero di rincontrarvi.
Maria M
“Casetta tranquilla”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 4 giorni in questa casa e posso dire che siamo stati davvero bene. In primis è una casetta che nonostante il caldo di quest'anno, ci ha tenuto abbastanza freschi, merito anche dell'ubicazione in collinetta dove spesso abbiamo goduto di un piacevole venticello. La casa è tenuta bene e in due persone lo spazio è più che sufficiente ! Per raggiungere la spiaggia c'è da fare una passeggiata di una decina di minuti circa, ma se si vuole si può anche andare in macchina poiché sul lungomare sono presenti parcheggi, sia liberi sia a pagamento. Il centro storico è raggiungibile in 7 minuti circa di macchina o a piedi per chi ama fare lunghe passeggiate. C'è anche un supermarket vicino casa per ogni evenienza. Maria Grazia ė stata molto gentile e disponibile, illustrandoci anche i posti da visitare. È stata una bella vacanza in tranquillità e relax. Consigliata!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Excursion
“Cilento bello!”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L'ambiente è ottimo per una vacanza.Una settimana in un ambiente rilassante, tranquillo e gestito da una famiglia gentile e ospitale. Il Cilento ha meraviglie di ogni genere da scoprire, bisognerà tornare non solo per il mare.

Ciro G
Bologna, Italia
“MERAVIGLIOSA VACANZA”
Recensito il 5 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Salve siamo Ciro ed Anna Franca abbiamo trascorso una settimana nell'appartamento messo a disposizione da Maria Grazia; la casa è molto carina e ben tenuta. E' posizionata in un posto molto tranquillo e rilassante a pochi minuti dal mare e anche il centro è facilmente raggiungibile, specialmente per chi ama camminare. Maria Grazia è una persona molto disponibile e carinissima, ci ha dato delle dritte dove poter andare.
Consigliamo a tutti di visitare il Cilento per i posti ed il mare incantevole..... per chi volesse fermarsi ad Agropoli andate da Maria Grazia in Collina e Mare.
Un saluto Anna Franca e Ciro

Agosto 2013

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?