“MERAVIGLIOSA VACANZA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hill & Sea

esterno casa/exterior house
esterno panorama/exterior view interno cucina
esterno panorama/exterior view
interno cucina
interno stanza da letto/ interior bedroom
interno bagno/interior bathroom

Ciro G
Bologna, Italia
“MERAVIGLIOSA VACANZA”
Recensito il 5 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Salve siamo Ciro ed Anna Franca abbiamo trascorso una settimana nell'appartamento messo a disposizione da Maria Grazia; la casa è molto carina e ben tenuta. E' posizionata in un posto molto tranquillo e rilassante a pochi minuti dal mare e anche il centro è facilmente raggiungibile, specialmente per chi ama camminare. Maria Grazia è una persona molto disponibile e carinissima, ci ha dato delle dritte dove poter andare.
Consigliamo a tutti di visitare il Cilento per i posti ed il mare incantevole..... per chi volesse fermarsi ad Agropoli andate da Maria Grazia in Collina e Mare.
Un saluto Anna Franca e Ciro

Agosto 2013

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?